01 agosto 09, 12:25 | #1271 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
....mi chiedo come è possibile che alcuni ricevono il pacco in 7/10gg.io ho utilizzato vari tipi di spedizioni ed importi molti diversi ma mai ho ricevuto tutto prima di 20/25 gg -come minimo(in media solo da Milano-linate dogana a CA ci mettono 10/12gg )
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
01 agosto 09, 12:55 | #1272 (permalink) Top |
User | Hi-Model
ho ordinato alcuni rx due 9 ch e un 4 ch, per Assan che da HC non sono disponibili da questo sito, HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats. qualcuno ha esperienze in merito ad acquisti effettuati quì...??? i prezzi per alcuni articoli sono inferiori di quelli praticati da HC, e sempio l'RX 8 ch con antenna rigida, da HC costa oltre 70 $ in questo sito poco più di 50$
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 agosto 09, 13:58 | #1273 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
01 agosto 09, 15:10 | #1274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 agosto 09, 16:06 | #1275 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Gli ultimi due pacchetti "RB" che ho ricevuto (l'ultimo stamane) avevano subito una sostituzione del codice dopo l'ingresso in Italia. Tra l'altro, anche conoscendolo a priori, il codice apposto in Italia non è comunque tracciabile Chi è l'anima pia che si prende la briga di telefonare alle Poste per chiedere un chiarimento? | |
01 agosto 09, 16:40 | #1276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
01 agosto 09, 19:00 | #1277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puo essere ke il pacchetto era leggero ed è cambiato il codice?in totale ho speso 16 dollari. | |
01 agosto 09, 22:28 | #1278 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Io invece sto inizando a preoccuparmi per un ordine fatto i primi di luglio, spedito il 13, ad oggi non risulta ancora registrato in Italia, il sito delle poste di HK dice che è partito il 17. Di solito dalla partenza dopo massimo 2-3 giorni il pacco arriva in Italia (e quindi può essere tracciato sul sito delle poste) e poi di norma passano circa 10-15 gg per lo sdoganamento. Sapete per caso a chi ci si può rivolgere per capire che fine abbia fatto il mio pacco? In caso di smarrimento (sgratt...sgratt...) come funziona la procedura di rimborso con hobbycity?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
02 agosto 09, 10:57 | #1279 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Stessa cosa per me: due spedizioni (RBxxxxxxxHK) da HobbyCity, una del 16 l'altra del 18 luglio: nessuna delle due risulta ancora registrata Si tratta di batterie, perciò non propriamente pacchetti piccoli che possano finire sotto qualche mucchio di scatoloni... In caso di smarrimento, per prima cosa è bene contattare HC; in teoria (per fortuna non mi è mai capitato fin'ora) ti devono rimborsare e a loro volta chiedere i danni al servizio postale. Il danno lo deve chiedere chi spedisce, non il destinatario. Altrimenti c'è sempre PayPal che richiede al venditore prova di avvenuto recapito del pacchetto, in caso contrario rifonde l'acquirente. Ma dubito che con una azienda seria come HC si possa arrivare a questo. Comunque, non disperiamo, inizia il mese di passione in cui meza Italia si ferma per il delirio vacanziero... I nostri pacchetti arriveranno, in ritardo, ma arriveranno come sempre Ultima modifica di ilmax : 02 agosto 09 alle ore 11:02 |
02 agosto 09, 13:06 | #1280 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Anche il mio partito da Hong Kong il 28 luglio, non è ancora registrato in italia... c'è però di mezzo sabato e domenica (oggi) ma anche a me in massimo due tre gg risultava già in archivio sul sito poste spedizione raccomandata. Speravo di averlo in agosto (l'ordine è del 16/7/2009) ma è sempre peggio chi sa quando e se arriverà mai... Ostruzionismo puro per chi fa acquisti sul mercato orientale... viva la democrazia... |
Bookmarks |
| |