Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 11:53   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
...e qui vedremo cosa succederà ai prezzi di HC Europe

Se saranno gli stessi di Hong Kong, allora saranno uccelli acidi per i rivenditori di tutta Europa, che se si adegueranno, contribuiranno ad abbassare l'inflazione ... ma non credo avverrà mai

Viceversa, se HC Europe si adeguerà ai prezzi europei, allora.... beh! si continuerà ad ordinare ad Hong Kong, che con tutte le spese postali e i dazi è sempre conveniente, oltre che di qualità.

OT On: Nel frattempo una mia vecchia teoria prende sempre più piede e cioè che se qui in Europa i prezzi non fossero raddoppiati nel passaggio Lira/Euro, i commercianti avrebbero raddoppiato le vendite e il fatturato, e tutti saremmo stati più felici e contenti. E invece... OT Off
bè i prezzi saranno leggermete più alti per via degli oneri doganali caricati, e se vedi già sul loro sito in cina ci sono prodotti che già sono nel sito americano e i prezzi sono più altini, quindi credo che sarà la stessa cosa in europa, ma ho paura che stò sito europeo non avrà mai tutta la complerta gamma di prodotti che trovi sul loro sito in cina...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 13:28   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
A quanto pare HC non riesce a spedire i pacchi in 48 ore. Infatti oggi quando ho controllato lo status del mio ordine, ho notato un messaggio in cui si scusano per il ritardo della spedizione e che nei prossimi giorni dovrebbero ritornare alla normalità, poichè hanno assunto altro personale. Questi la crisi non sanno manco 'ndo sta di casa
confermo.....anche io ho fatto un ordine lunedi 13 scorso...ad oggi non risulta ancora processato...

a novembre scorso: inserito ordine il 12 spedito il 13
ad aprile: inserito ordine il 17 spedito il 21

i tempi si sono allungati non di poco........devono avere lavoro fin sopra i capelli...
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 15:57   #1233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
ma in cina non ci sono disoccupati??????
li mettessero a lavorare
sono cinesi o rabbini??
l'ultima spedizione ho aspettato quasi una settimana caxxo
cantone11 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 23:17   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
ma in cina non ci sono disoccupati??????
li mettessero a lavorare
sono cinesi o rabbini??
l'ultima spedizione ho aspettato quasi una settimana caxxo
come si è detto già diverse volte il problema non è il tempo dalla cina all'italia ma dall'italia all'italia....sono in attesa di un pacco fermo a linate/dogana
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 23:54   #1235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
mi sono spiegato male............................
ho aspettato una settimana che spedissero l'ordine
ri...........caxxo
cantone11 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 09, 00:12   #1236 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
ma nella chat live quali orari italiani fanno?
Imbuter2000 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 09, 10:08   #1237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
come si è detto già diverse volte il problema non è il tempo dalla cina all'italia ma dall'italia all'italia....sono in attesa di un pacco fermo a linate/dogana
confermo, dalla cina a linate con i tempi odierni ci vogliono circa 4-6 giorni, da linate a torino, casa mia circa 150 km, ci vogliono circa 10 gg, è tutto detto...abbiamo delle poste che definire da terzo mondo, è un eufemismo, e dire che avevano detto che privatizzandole sarebbe andato tutto meglio, hanno solo aumentato i costi d'uso, e hanno fatto la fine delle autostrade che da quando sono private, anzichè pubbliche come prima, sono in uno stato pietoso piene di buche e cantieri ed hanno aumentato i pedaggi....sono le privatizzazioni all'italiana...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 21 luglio 09, 10:38   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
confermo, dalla cina a linate con i tempi odierni ci vogliono circa 4-6 giorni, da linate a torino, casa mia circa 150 km, ci vogliono circa 10 gg, è tutto detto...abbiamo delle poste che definire da terzo mondo, è un eufemismo, e dire che avevano detto che privatizzandole sarebbe andato tutto meglio, hanno solo aumentato i costi d'uso, e hanno fatto la fine delle autostrade che da quando sono private, anzichè pubbliche come prima, sono in uno stato pietoso piene di buche e cantieri ed hanno aumentato i pedaggi....sono le privatizzazioni all'italiana...
I miei pacchi arrivano a casa (prov. NA) in 10-12 gg. a partire da HK. Non c'è nulla da fare, l'Italia è una vecchia automobile a 2 marce non sincronizzate

Stavolta il mio ordine del 16/07, che ancora non è partito, ci mette di più perchè HC nungliafà per il troppo lavoro
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato  
Vecchio 21 luglio 09, 10:56   #1239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
mi sono spiegato male............................
ho aspettato una settimana che spedissero l'ordine
ri...........caxxo
tranquillo.... come ha spiegato un altro utente HC ha aumentato la forza lavoro,quindi i prossimi ordini dovrebbero partire prima...

Dear Customer.
We would like to apologise for the delays in shipping orders out and we want to assure you we're working very hard to have all orders filled as quickly as possible.
For your information; Currently it is taking us around 6 to 7 days to have orders shipped out. However with the increase in warehouse staff we hope to have this back down to 48hrs within 3 weeks. We have recruited several new warehouse staff members and increased work hours in an attempt to fill orders as quickly as possible over the coming weeks.
Again, we apologise for the delay and the inconvenience this may have caused you.

Regards
Everyone at HobbyKing.com
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 21 luglio 09, 11:06   #1240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
tranquillo.... come ha spiegato un altro utente HC ha aumentato la forza lavoro,quindi i prossimi ordini dovrebbero partire prima...

Dear Customer.
We would like to apologise for the delays in shipping orders out and we want to assure you we're working very hard to have all orders filled as quickly as possible.
For your information; Currently it is taking us around 6 to 7 days to have orders shipped out. However with the increase in warehouse staff we hope to have this back down to 48hrs within 3 weeks. We have recruited several new warehouse staff members and increased work hours in an attempt to fill orders as quickly as possible over the coming weeks.
Again, we apologise for the delay and the inconvenience this may have caused you.

Regards
Everyone at HobbyKing.com
mah, sarà.........il mio ultimo ordine, fatto il 13 scorso, ancora risulta da processare
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002