Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 07:10   #1221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
volevo chiedere a chi di voi ha gia acquistato da HC....
volevo prendere un caricabatterie turnigy accucel 6
$35+air parcel $34 per un totale 69$ circa 50euri
pensate ci sia dogana da aggiungere ???
air parcel e' il sistema di spedizione migliore tra le tante opzioni????


Tutto questo perche' su ebay da storm rc world lo stesso articolo
spedito dal regno unito viene in totale 54euri e sicuramente non fa dogana
e magari arriva anche prima .......cosa mi consigliate????


grazie
gianfry2866 non è collegato  
Vecchio 15 luglio 09, 07:55   #1222 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
volevo chiedere a chi di voi ha gia acquistato da HC....
volevo prendere un caricabatterie turnigy accucel 6
$35+air parcel $34 per un totale 69$ circa 50euri
pensate ci sia dogana da aggiungere ???
air parcel e' il sistema di spedizione migliore tra le tante opzioni????


Tutto questo perche' su ebay da storm rc world lo stesso articolo
spedito dal regno unito viene in totale 54euri e sicuramente non fa dogana
e magari arriva anche prima .......cosa mi consigliate????


grazie
per 4 euro, non avrei assolutamente dubbi. Oppure prendi da HC con una spedizione più economica in modo che ci sia convenienza.
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 15 luglio 09, 14:55   #1223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
per 4 euro, non avrei assolutamente dubbi. Oppure prendi da HC con una spedizione più economica in modo che ci sia convenienza.
quoto al 100%.se il sito in questione è sicuro la risposta è scontata compralo li.....per 4€!!!lo prenderei da HC magari insieme ad altro materiale(vedi in primis batt e servi)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 16 luglio 09, 15:07   #1224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
pacco ritirato .... però che botta di dogana!!!!!
ho dichiarato 240€:
+4% dazzi
+20% iva
+22€ di .... non ho ben capito cosa .... gestione del coriere (era una spedizione con coriere espresso).

Morale, ho dovuto aggiungere 80€!!!! Mi è andata bene solo perchè ho preso davvero tante cose (motore benzina 50cc, 6 servi digitali 10Kg, 3 LiPo, contagiri).
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato  
Vecchio 16 luglio 09, 22:02   #1225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 134
dogana

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
pacco ritirato .... però che botta di dogana!!!!!
ho dichiarato 240€:
+4% dazzi
+20% iva
+22€ di .... non ho ben capito cosa .... gestione del coriere (era una spedizione con coriere espresso).

Morale, ho dovuto aggiungere 80€!!!! Mi è andata bene solo perchè ho preso davvero tante cose (motore benzina 50cc, 6 servi digitali 10Kg, 3 LiPo, contagiri).
Ciao, io per 104 Euro di merce ho pagato 43 Euro di dogana, da H.C.
questa e una vera botta.
Gaetref non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 11:02   #1226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
pacco ritirato .... però che botta di dogana!!!!!
ho dichiarato 240€:
+4% dazzi
+20% iva
+22€ di .... non ho ben capito cosa .... gestione del coriere (era una spedizione con coriere espresso).

Morale, ho dovuto aggiungere 80€!!!! Mi è andata bene solo perchè ho preso davvero tante cose (motore benzina 50cc, 6 servi digitali 10Kg, 3 LiPo, contagiri).

consiglio di un cliente del sito da oltre 3 anni, se puoi fai più spedizioni piccole, magari pagando più volte il trasporto, e hai più possibilità di passarla liscia lal dogana...ahahaha, ovvio che il motore non lo puoi comperare a pezzi, io però per un motore uguale ho solo pagato 23 € di oneri doganali, e poi quando compilo i dati per la spedizione, dichiaro che sono parti di ricambio, sono dei piccoli escamotage per evitare sorprese, non è che io non volgia pagare la dogana anzi....però se loro applicassero un tariffa CERTA E QUANTIFICABILE IN ANTICIPO SEMPRE, io saprei cosa spendo, invece a volte per lo stesso materiale mi appioppano tariffe diverse...e poi se non hai fetta usa il metodo più lento per la spedizione che è pure tracciabile...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 10:49   #1227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Oberati di lavoro

A quanto pare HC non riesce a spedire i pacchi in 48 ore. Infatti oggi quando ho controllato lo status del mio ordine, ho notato un messaggio in cui si scusano per il ritardo della spedizione e che nei prossimi giorni dovrebbero ritornare alla normalità, poichè hanno assunto altro personale. Questi la crisi non sanno manco 'ndo sta di casa
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 11:08   #1228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
A quanto pare HC non riesce a spedire i pacchi in 48 ore. Infatti oggi quando ho controllato lo status del mio ordine, ho notato un messaggio in cui si scusano per il ritardo della spedizione e che nei prossimi giorni dovrebbero ritornare alla normalità, poichè hanno assunto altro personale. Questi la crisi non sanno manco 'ndo sta di casa
io credo che stò sito nel giro di 2 anni sia quello che ha il maggior volume di vendite a livello mondiale...perchè io bazzico anche sù vari forum americani, e non solo tantissimi americani comperano da loro, ma lo tengono come sito di riferimento per prezzi e materiale da confrontare con altri siti, io posso solo dire che come loro cliente da oltre 3 anni mi sono sempre trovato bene, e la merce da loro acquistata mi ha sempre soddisfatto pienamente, e anche con conoscenti che hanno dovuto rispedire materiale che non funzionava, non hanno fatto nessunissima storia, le hanno fatto un buono d'acquisto per uguale importo, io comperandi da loro mi sono permesso di ampliare le mie attività modellistiche, che se avessi dovuto acquistare ai prezzi italinai non avrei certamenmte potuto fare, quindi gente seria, cose che spesso non succede con commercianti italiani, se devi fare un reso di materiale si arrampicano sugli specchi per schivare la cosa, non tutti ovvio, sì ultimamente sono lenti nello spedire, però vedrai che rimidieranno quanto prima..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 11:17   #1229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
tra l'altro a breve dovrebbe diventare operativa anche la sede tedesca ..... giusto?
così non ci saranno più problemi di dazzi e tasse
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 11:43   #1230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
tra l'altro a breve dovrebbe diventare operativa anche la sede tedesca ..... giusto?
così non ci saranno più problemi di dazzi e tasse
...e qui vedremo cosa succederà ai prezzi di HC Europe

Se saranno gli stessi di Hong Kong, allora saranno uccelli acidi per i rivenditori di tutta Europa, che se si adegueranno, contribuiranno ad abbassare l'inflazione ... ma non credo avverrà mai

Viceversa, se HC Europe si adeguerà ai prezzi europei, allora.... beh! si continuerà ad ordinare ad Hong Kong, che con tutte le spese postali e i dazi è sempre conveniente, oltre che di qualità.

OT On: Nel frattempo una mia vecchia teoria prende sempre più piede e cioè che se qui in Europa i prezzi non fossero raddoppiati nel passaggio Lira/Euro, i commercianti avrebbero raddoppiato le vendite e il fatturato, e tutti saremmo stati più felici e contenti. E invece... OT Off
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web

Ultima modifica di aleall : 20 luglio 09 alle ore 11:47
aleall non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002