Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 09, 15:57   #1111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da tenonos Visualizza messaggio
Alla fine mi sono deciso leggendo e rileggendo e soprattutto vedendo i prezzi
Ho fatto 2 ordini di circa 6kg totali
Sapete com'e'..mah si un paio di questo..un paio di questi..e il peso lievita..almeno ho avuto la decenza di dividerli altrimenti me lo spedivano con il bancale..
Vi faro' sapere come finisce con la dogana..
e cosa hai ordinato???io non vado mai oltre i 500 gr...
teiga non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 16:16   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tenonos
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Stato estero
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
e cosa hai ordinato???io non vado mai oltre i 500 gr...

beh passa gia' il kg i 2 caricabatteria..poi ho preso diverse batterie, motori,regolatori, minuterie varie..qualche attrezzino..un po' di colla..insomma un po' di assortimento di tutto cio' che puo' servire..et voila'..non credevo nemmeno io ma il peso lievita subito..ho preferito fare cosi' che fare 1000 ordini, tanto non credo di avere problemi di dogana tanto che ho dichiarato il 100%, tanto per quello che si paga..non ne vale la pena
in teoria gia' la settimana prossima dovrei riceverlo se HC si sveglia...sono 3gg che ho pagato ed e' ancora su "processing" e il materiale c'e' tutto come disponibilita'
questo e' la mia prima esperienza da HC ma ho acquistato molte altre cose in passato da HKong..finora mai un problema
tenonos non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 16:58   #1113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da tenonos Visualizza messaggio
beh passa gia' il kg i 2 caricabatteria..poi ho preso diverse batterie, motori,regolatori, minuterie varie..qualche attrezzino..un po' di colla..insomma un po' di assortimento di tutto cio' che puo' servire..et voila'..non credevo nemmeno io ma il peso lievita subito..ho preferito fare cosi' che fare 1000 ordini, tanto non credo di avere problemi di dogana tanto che ho dichiarato il 100%, tanto per quello che si paga..non ne vale la pena
in teoria gia' la settimana prossima dovrei riceverlo se HC si sveglia...sono 3gg che ho pagato ed e' ancora su "processing" e il materiale c'e' tutto come disponibilita'
questo e' la mia prima esperienza da HC ma ho acquistato molte altre cose in passato da HKong..finora mai un problema
che spedizione hai usato visto che pensi di ricevere il materiale dopo 7 giorni?
teiga non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 17:59   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
air parcel...

Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
che spedizione hai usato visto che pensi di ricevere il materiale dopo 7 giorni?
di solito impiega una settimana lavorativa per arrivare a casa tua.......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 20:54   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Backorder

Salute a tutti
ho ordinato due batteria flightmax 2650 quando feci l'ordine il 14 maggio erano disponibili anche se pochi pezzi dopo pagato sono andato in backorder ora dopo un bel po di giorni ancora non sono disponibile le lipo
e nello status dell'ordine mi da :
Processing [Modify Items / Credits]
praticamente ho la possibilità di annullare l'ordine ricevendo un credito
presso di loro spese di spedizione escluse azzzzz....e ariazzzzz
qualcuno di voi si è trovato in questa situazione grazie.
claudeaxe67 non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 21:17   #1116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao se il codice inizia con CP e' ariparcel, lo tracci sul web solo fino alla partenza da HK per l'italia dopodichè se vuoi notizie chiama il numero verde delle poste italiane. 803160.
Ciao Mau
Grazie Mau, sei stato molto gentile a darmi quest'informazione
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato  
Vecchio 01 giugno 09, 11:52   #1117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
di solito impiega una settimana lavorativa per arrivare a casa tua.......

ai parcel è quella da 29 giusto?io uso sempre la registered air mail...
il mio 4 pacco è stato spedito,ma dal sito delle poste di hong kong non è possibile tracciarlo.a vo è gia capitato?
teiga non è collegato  
Vecchio 01 giugno 09, 13:20   #1118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
raga un altra informazione.ho5lipette 3s da 1050 mah,di cui 3 da 20c e 2 da 30 c.leggevo di un cavetto con il quale si possono caricare 2 di queste contemporaneamente.ho il turnigy da 37 dollari l'accuel6.ed ora le carico ad 1c.regge il mio cb con quel cavetto?fino a che amperaggio potrei caricare in parallelo?fatemi sapere e lincatemelo...ah devo impostargli qualcosa nel cb?non so,consigliatemi voi.
teiga non è collegato  
Vecchio 01 giugno 09, 15:09   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
raga un altra informazione.ho5lipette 3s da 1050 mah,di cui 3 da 20c e 2 da 30 c.leggevo di un cavetto con il quale si possono caricare 2 di queste contemporaneamente.ho il turnigy da 37 dollari l'accuel6.ed ora le carico ad 1c.regge il mio cb con quel cavetto?fino a che amperaggio potrei caricare in parallelo?fatemi sapere e lincatemelo...ah devo impostargli qualcosa nel cb?non so,consigliatemi voi.
Forse per diversi chiarimenti tecnici meglio se posti nella sezione apposita altrimenti diventa un post per qualsiasi cosa tecnica, già ci siamo inoltrati per la ricevente, inutilmente
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 01 giugno 09, 15:50   #1120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Forse per diversi chiarimenti tecnici meglio se posti nella sezione apposita altrimenti diventa un post per qualsiasi cosa tecnica, già ci siamo inoltrati per la ricevente, inutilmente

ma scusa se insisto,se questo è il tread di hobby city riguardera tutto quello che ha hobby city.In quale altro tread dovrei chiedere se non in questo?Ricordo che sono un nofita,e muoversi in un mondo molto vasto è alquanto difficile,se gia saprei aviterei di chiedere,ma non di dare consigli,quindi se sai dove devo postare fammi sapere che lo faro,altrimenti sarebbe veramente gradita una risposta.
teiga non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002