31 maggio 09, 16:57 | #1111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 maggio 09, 17:16 | #1112 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Stato estero
| beh passa gia' il kg i 2 caricabatteria..poi ho preso diverse batterie, motori,regolatori, minuterie varie..qualche attrezzino..un po' di colla..insomma un po' di assortimento di tutto cio' che puo' servire..et voila'..non credevo nemmeno io ma il peso lievita subito..ho preferito fare cosi' che fare 1000 ordini, tanto non credo di avere problemi di dogana tanto che ho dichiarato il 100%, tanto per quello che si paga..non ne vale la pena in teoria gia' la settimana prossima dovrei riceverlo se HC si sveglia...sono 3gg che ho pagato ed e' ancora su "processing" e il materiale c'e' tutto come disponibilita' questo e' la mia prima esperienza da HC ma ho acquistato molte altre cose in passato da HKong..finora mai un problema |
31 maggio 09, 17:58 | #1113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 maggio 09, 18:59 | #1114 (permalink) Top |
User | air parcel... di solito impiega una settimana lavorativa per arrivare a casa tua.......
__________________ www.sudinvolo.it |
31 maggio 09, 21:54 | #1115 (permalink) Top |
User | Backorder
Salute a tutti ho ordinato due batteria flightmax 2650 quando feci l'ordine il 14 maggio erano disponibili anche se pochi pezzi dopo pagato sono andato in backorder ora dopo un bel po di giorni ancora non sono disponibile le lipo e nello status dell'ordine mi da : Processing [Modify Items / Credits] praticamente ho la possibilità di annullare l'ordine ricevendo un credito presso di loro spese di spedizione escluse azzzzz....e ariazzzzz qualcuno di voi si è trovato in questa situazione grazie. |
01 giugno 09, 12:52 | #1117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ai parcel è quella da 29 giusto?io uso sempre la registered air mail... il mio 4 pacco è stato spedito,ma dal sito delle poste di hong kong non è possibile tracciarlo.a vo è gia capitato? | |
01 giugno 09, 14:20 | #1118 (permalink) Top |
User |
raga un altra informazione.ho5lipette 3s da 1050 mah,di cui 3 da 20c e 2 da 30 c.leggevo di un cavetto con il quale si possono caricare 2 di queste contemporaneamente.ho il turnigy da 37 dollari l'accuel6.ed ora le carico ad 1c.regge il mio cb con quel cavetto?fino a che amperaggio potrei caricare in parallelo?fatemi sapere e lincatemelo...ah devo impostargli qualcosa nel cb?non so,consigliatemi voi.
|
01 giugno 09, 16:09 | #1119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
01 giugno 09, 16:50 | #1120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma scusa se insisto,se questo è il tread di hobby city riguardera tutto quello che ha hobby city.In quale altro tread dovrei chiedere se non in questo?Ricordo che sono un nofita,e muoversi in un mondo molto vasto è alquanto difficile,se gia saprei aviterei di chiedere,ma non di dare consigli,quindi se sai dove devo postare fammi sapere che lo faro,altrimenti sarebbe veramente gradita una risposta. | |
Bookmarks |
| |