Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 16:18   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
guarda che io i modelli me li so sceglere bene......

sono contento è più adatto ai tuoi che ai miei pollici..... a breve le foto del mio nuovo micro.... e dopo vai di spit.... ma li avrò bisogno di consulenza di parte.....
Ti sbagli, in volo è una lumaca e fa quello che vuoi a rallentatore... ma ormai è mio
Di cosa parli? Spit? Spirit? Spirito di patata

Ritornando al post Giantcod, un mio amico ha ordinato una ricevente ed una lipetta.
Nel pacco ha trovato oltre ai de articoli anche 3 lipo 2200, due regolatori da 80A e 2 riceventi corona 2.4.
Io gli ho detto che avevo pagato anche quelle e così mi son venute gratis, ho fatto male? Dovrei restituirle? si saranno sbagliati o era un regalo?
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 16:20   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Chi è che cerca i quarzi in 35 ?

Il triangolo noooooo, non l'avevo consideratooooooo


35.150 (75) ce l'ho di sicuro e dovrebbe essere tra quelli di HC perchè non ricordo di averlo preso volontariamente
Ma il 56 è in 40 Mhz
Allora se non ti serve il 35.150 mettilo da parte, il 56 non fa nulla, tanto è di spruzzolo
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 16:29   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ti sbagli, in volo è una lumaca e fa quello che vuoi a rallentatore... ma ormai è mio
Di cosa parli? Spit? Spirit? Spirito di patata

Ritornando al post Giantcod, un mio amico ha ordinato una ricevente ed una lipetta.
Nel pacco ha trovato oltre ai de articoli anche 3 lipo 2200, due regolatori da 80A e 2 riceventi corona 2.4.
Io gli ho detto che avevo pagato anche quelle e così mi son venute gratis, ho fatto male? Dovrei restituirle? si saranno sbagliati o era un regalo?
Edit: ritornando al post HC... sarà il caldo
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 16:33   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Allora se non ti serve il 35.150 mettilo da parte, il 56 non fa nulla, tanto è di spruzzolo
Ok, lo smonto e lo metto da parte.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 16:37   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Edit: ritornando al post HC... sarà il caldo
...scusa ma se il pacco l'ha ordinato il tuo amico, saprà ben quanto ha speso!
In ogni modo, bel rapporto di amicizia! Io con i miei amici divido tutto!
mp1976 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 18:30   #1066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
...scusa ma se il pacco l'ha ordinato il tuo amico, saprà ben quanto ha speso!
In ogni modo, bel rapporto di amicizia! Io con i miei amici divido tutto!
Mi sono espresso male, ha ordinato , si, nel senso che ha ordinato a me di ordinargli quelle cose(che gioco di parole), c'ho messo io il tempo alla posta per ricariare la postepay, assillato ogni volta di dove si trovava il pacco e denaro anticipato.
Aperto il pacchetto è normale che lui si è preso le sue cose ed io il resto.
E poi a dirti sinceramente amico per modo di dire, quelle persone che sono amiconi quando gli serve qualcosa ma poi scompaiono(fortunatamente ) nel nulla. Spesso ti ritrovi con queste persone a consigliargi una cosa ma poi se loro sbagliano per un motivo o per l'altro fanno ricadere la colpa su di te, cornuto e mazziato quindi, ed allora basta falsi amici, ci perdi tempo e poi passi pure dalla parte del marrano, a sto punto tanto vale fare il marrano davvero
Gli amici veri si contano sulla punta delle dita di una sola mano, con quelli si che avrei fatto a metà
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 19:50   #1067 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
raga una micro ricevente da hobby con il quarzo ch50 40.665 tipo quelle della hitech con il guschio in carta dove si trova da hobby,quali sono le migliori?sono affidabili,qualcuno ha mai avuto probblemi?il quarzo va bene anche il loro o devo riprendere quello della hitech?
teiga non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 20:00   #1068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
raga un'altra domanda.i quarzi di hobby sono buoni rispetto a quelli hitech?se ne prendo uno per la ricevente(da tenere di scorta per qualla che ho) ne devo prendere anche uno trasmittente per farli comunicare o basta quello che ho su nella radio...?
teiga non è collegato  
Vecchio 27 maggio 09, 21:29   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
raga una micro ricevente da hobby con il quarzo ch50 40.665 tipo quelle della hitech con il guschio in carta dove si trova da hobby,quali sono le migliori?sono affidabili,qualcuno ha mai avuto probblemi?il quarzo va bene anche il loro o devo riprendere quello della hitech?
Ti posso dire solo una cosa.
Ho preso la Corona DC in 40, ho trovato 10 quarzi tra cui il 40.665, io mi ci sono trovato benissimo.
Non ti dico che è meglio degli hitec(dipende poi quale) e non ti dico di prenderla, parlo solo per me...... poichè se poi è difettosa o non riconosce la tua radio alla fine dai anche la colpa a me.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 28 maggio 09, 07:18   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
mah!!!!!!!!!! nelle riceventi sono del parere di mettere sempre i quarzi loro....
si è sicuri che funzionano sempre..... (a meno che non sia rotta la ricevente... ma questo era ovvio....)

cmq approfitto....
ho diversi quarzi (corona) in 40 mhz, se qualcuno volesse scambiarli, a me serve il ch56 (40.735)
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002