Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 21:23   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Pacco proveniente da Hobbycity del valore di 199 $, pagati 48,83 € fra dazi,iva e oneri.Mi...hia!!Mi sa che il cambio é 1 a 1!!A questo punto non so piu' quanto convenga acquistare da li.
199$ compresa la spedizione? Devi tenere conto anche di quella...

Occhio perché purtroppo quando consegnano vettori come TNT o simili hanno delle spese di gestione delle pratiche che sono dei veri e propri furti. Se ti dice bene e lo spedizioniere estero ha come partner le poste te la cavi con niente o 5,5 euro per pacchi di questo valore...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:13   #1012 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
199$ compresa la spedizione? Devi tenere conto anche di quella...

Occhio perché purtroppo quando consegnano vettori come TNT o simili hanno delle spese di gestione delle pratiche che sono dei veri e propri furti. Se ti dice bene e lo spedizioniere estero ha come partner le poste te la cavi con niente o 5,5 euro per pacchi di questo valore...
199 $ senza spedizione,almeno quello!!Fortunatamente Hobbycity scorpora la spesa di spedizione,giustamente!!
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 06:19   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
199 $ senza spedizione,almeno quello!!Fortunatamente Hobbycity scorpora la spesa di spedizione,giustamente!!
Ti sei dimenticato di dire cosa persa il pacco
mp1976 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 22:20   #1014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Ti sei dimenticato di dire cosa persa il pacco
sotto i 2 kg,se é quello che volevi sapere.Perché secondo te il peso puo' influire?
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 22:28   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
domani forse mi consegnano un pacco fermato in dogana...se mi chiedono un prezzo alto che devo fare cedo o dico qualcosa?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 23:11   #1016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
domani forse mi consegnano un pacco fermato in dogana...se mi chiedono un prezzo alto che devo fare cedo o dico qualcosa?
Tanto ormai la merce l'hai pagata,e non é detto che paghi un'esorbitazione.Ciao Max.
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 23:26   #1017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
ecco il mio "contributo" su Hobby City:

1) ho reso del materiale in garanzia (riceventi che non funzionavano), mi viene sostituito senza spese, peccato che il cog...ne cinese di turno abbia dichiarato tutto il valore del pacco; cosi' ho pagato tre per due!

2) ordino 3 pacchi di RHINO 1050 3S 30C, il pacco non raggiunge i 500gr quindi aggiungo 2 ciano, ho fretta e faccio la spedizione veloce 3 giorni, per 29,90$.
dopo 3 giorni il pacco è in casa!!!! Scarico e carico le lipo, il Robbe le valuta 990-998-995 mah a 4 amp scarsi.(con il FUTABA CDR 5000 non avrebbero superato 850 mah, forse piu' reali).
In piu' mi accorgo che sono 20C non 30C come pagato e ordinato.
Scrivo per protestare, mi chiedono una foto, la invio e con 15-20 mail mi propongono di tutto tranne che restituire le batterie ed avere un accredito da spendere, pari al costo delle batterie + spese di restituzione + parziale rimborso dei 29,90$.
Comunque per loro debbo riprendere le RHINO ordinate e i 29,90$ sono serviti tutti per le boccie di ciano.
A nulla serve protestare che le RHINO sono solo ZIPPY con altra etichetta e sovraprezzate e che non le voglio piu' ( usandole per l'autonomy, con modello di 1050gr puoi usare pile da 1050mah...)
Finalmente mi restituiscono il costo delle batterie + 10$ per la spedizione di ritorno, io mi tengo i miei ciano veloci (3 giorni dalla cina) e cari.
Con HC ho chiuso: se non mi riconoscono almeno 20$ di sconto non ordino piu' nisba. Se mollano faccio sapere; dobbiamo farci forza con sti etichettari di m.
CIAO
milan non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 06:39   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
ecco il mio "contributo" su Hobby City:

1) ho reso del materiale in garanzia (riceventi che non funzionavano), mi viene sostituito senza spese, peccato che il cog...ne cinese di turno abbia dichiarato tutto il valore del pacco; cosi' ho pagato tre per due!

2) ordino 3 pacchi di RHINO 1050 3S 30C, il pacco non raggiunge i 500gr quindi aggiungo 2 ciano, ho fretta e faccio la spedizione veloce 3 giorni, per 29,90$.
dopo 3 giorni il pacco è in casa!!!! Scarico e carico le lipo, il Robbe le valuta 990-998-995 mah a 4 amp scarsi.(con il FUTABA CDR 5000 non avrebbero superato 850 mah, forse piu' reali).
In piu' mi accorgo che sono 20C non 30C come pagato e ordinato.
Scrivo per protestare, mi chiedono una foto, la invio e con 15-20 mail mi propongono di tutto tranne che restituire le batterie ed avere un accredito da spendere, pari al costo delle batterie + spese di restituzione + parziale rimborso dei 29,90$.
Comunque per loro debbo riprendere le RHINO ordinate e i 29,90$ sono serviti tutti per le boccie di ciano.
A nulla serve protestare che le RHINO sono solo ZIPPY con altra etichetta e sovraprezzate e che non le voglio piu' ( usandole per l'autonomy, con modello di 1050gr puoi usare pile da 1050mah...)
Finalmente mi restituiscono il costo delle batterie + 10$ per la spedizione di ritorno, io mi tengo i miei ciano veloci (3 giorni dalla cina) e cari.
Con HC ho chiuso: se non mi riconoscono almeno 20$ di sconto non ordino piu' nisba. Se mollano faccio sapere; dobbiamo farci forza con sti etichettari di m.
CIAO
1) Sei tu che devi chiededere che dichiarino un valore diverso da quello reale. Dichiarare il falso è frode.

2) Ma infatti sulle RHINO (che a mio giudizio sono ottime batterie e di qualità superiore alle ZIPPY), c'è scritto Zippy Battery... poi non ho capito, le hai caricate a 4 A?

Non ho capito perchè vuoi altri 20 $ di sconto. Se ti hanno reso tutto il dovuto cosa vuoi ancora?
Se non ti trovi bene con loro, basta che compri da qualche altra parte.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 06:42   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
sotto i 2 kg,se é quello che volevi sapere.Perché secondo te il peso puo' influire?
Si può influire.
Sotto il chilo passano praticamente sempre. Sopra il chilo, mi sembra di capire che siano maggiormente controllati. HK consiglia di non superare i 2,5 Kg per il nostro paese.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 09:22   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Prima spedizione arrivata ora a casina mia, pacco da 14 euro e qualcosa.. credo sino a 700 grammi, non mi ricordo...
In ogni caso Pacco arrivato dopo esattamente 15 giorni, spese doganali 13 euri di spese fisse. Nota i miei amici si fanno spedire pacchi piccoli, arrivano prima meno rogne e in dogana non li fermano quasi mai.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002