16 gennaio 09, 18:47 | #91 (permalink) Top | |
User | hai fatto una spedizione registred air mail Citazione:
il tuo nome + Hi This is an email to inform you that your item has been dispatched from our warehouse. TRK#: RA893215017HK To: + il tuo indirizzo........ ps. sul sito cosa è scritto di fianco ; shipped..... oppure processing?? controlla.
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 gennaio 09, 18:54 | #92 (permalink) Top | |
User | spedizione ?? Citazione:
comunque mi sembra un bel po caro...............
16 gennaio 09, 19:03 | #94 (permalink) Top | |
User | converrebbe......... Citazione:
saluti Artù
16 gennaio 09, 19:14 | #97 (permalink) Top |
User | considera............. mediamente dalla spedizione circa 20 giorni........
__________________ www.sudinvolo.it |
16 gennaio 09, 19:16 | #98 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...ma l'hai ordinato tre volte? E poi, se hai fretta, vai ad ordinare dall'altra parte del mondo...?? Mettiti tranquillo e aspetta. | |
16 gennaio 09, 19:31 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no non è che ho fretta...dato che in sti giorni dovrei essere sempre a casa...e solo per la sett che viene....mi faceva piacere sapere se c'erano possibilità che arrivasse con me in casa...e non con la nonna che magari dice che non vuole niente e me lo rimanda alla centrale! tutto cui! poi ho già avuto parecchio a che fare con le poste! i piccioni viaggiatori erano più efficienti! | |
16 gennaio 09, 20:00 | #100 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Il pacco da 3,09 non è registered, quindi ti arriva comunque, senza firma. Io uso spesso la spedizione non registrata e non ho ancora perso niente; faccio la registrata sopra i 40 dollari, per sicurezza, sotto in un certo senso è una scommessa. |
Bookmarks |
| |