14 agosto 05, 14:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao. Potrebbero andare bene i caccia della GWS, costano poco (intorno ai 60 ), sono ben fatti e facili da assemblare e c'è una buona scelta( Spitfire, Mustang, Zero, Messerschmitt, Corsair, Dakota ecc.). Non dovendo volare poi ti puoi permettere anche qualche errorino nel montaggio..... Puoi scegliere se montare o no il gruppo motore. Dai un'occhiata sul sito www.gws.com.tw/ |
14 agosto 05, 15:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie per il consiglio... ho dato un'occhiata al sito, peccato che non sia in lingua italiana!! Conosci qualche negozio italiano on-line dove trattino questi modelli? Almeno potrei leggerne caratteristiche e prezzi. Con il vostro aiuto spero prima o poi di venirne a capo e acquistare il modello più consono alle mie esigenze. Ringrazio sentitamente | |
16 agosto 05, 02:10 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io ti consiglierei i kit della flying styro, sono delle belle (MOLTO BELLE) riproduzioni realizzate principalmente in materiale espanso, con tutti i pezzi pronti e verniciati. Certo occorre lavorare con un po' di pazienza, ma il risultato è garantito. Si possono realizzare in versione statica o, con piccole modifiche e omettendo qualche particolare estetico tipo carrelli e bombe, in versione dinamica. Le istruzioni illustrano queste due possibilità. Nascono per motorizzazioni elettriche classe "300" o "400", quindi arrivano ai 60-80cm circa di apertura. http://www.flyingstyrokit.cz/ in italia li trattano diversi negozi, ma non li ho trovati sul loro sito.... Da Fly Now (www.flynow.it) io avevo preso l'F-16. Solo da Hovering (www.hovering.it) ho visto qualcosa (http://www.hovering.it/slowflyer.htm). Voglio pero' metterti in guardia su una cosa: non pensare di acquistare riproduzioni di aerei veri, del tipo che ti ho indicato o qualsiasi altro, per poi un giorno montare l'elettronica o volarci: pilotare gli aeromodelli non è facile come sembra e devo ancora conoscere qualcuno che è riuscito ad imparare a volare con un aereo riproduzione. A questo tipo di modelli si arriva per gradi, il punto di partenza è per forza di cose un brutto motoaliante o un goffo trainer. Simone | |
Bookmarks |
| |