24 dicembre 08, 14:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Bellissimo volare così!
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
24 dicembre 08, 18:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Non è per voler essere pignolo ma con ogni probabilità quelli non erano Falchi ma Nibbi, ovvero Milvus migrans, specie che spesso migra in piccoli gruppi, mentre i Falchi sono sempre solitari. Ciò non toglie assolutamente nulla alla bellissima ripresa Buone feste a tutti, Alberto |
24 dicembre 08, 18:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
no figurati..hai ragione...anzi...pensavo fossero Poiane più che che Nibbi...ho scritto Falchi...è più generico eheheh Citazione:
| |
24 dicembre 08, 20:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
più che falchi oserei dire falchetti...... ma tutto ciò non ha importanza...... volare con loro è qualcosa di eccezionale
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
24 dicembre 08, 21:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Non è giusto
Salve, a mio parere non mi sembra giusto con un aereomodello sopratutto a motore, andare ad interaggire con il volo di quei stupendi animali. Può capitare che quelli uccelli possano vedere come minaccia per il loro abitat il modello, e di conseguenza abbandonare il logo. Comunque il mio intervento non è un rimprovero serve solo a sensibilizzare e magari la prossima volta stare più attenti. |
24 dicembre 08, 22:24 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
no ma a dire la verità..la cosa non è stata voluta..io stavo volando...poi son venuti loro e comunque sono stato abbastanza attento a non dare fastidio...è stato davvero un caso che si son trovati lì e in così tanti. La cosa bella èproprio che loro incuriositi non hanno dato nessun segno di tensione o attacco ...e penso che la bellezza di questa esperienza sia proprio in questa cosa. da parte mia attenzione massima Ultima modifica di AntonioF104 : 24 dicembre 08 alle ore 22:28 |
Bookmarks |
| |