25 dicembre 08, 03:38 | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
giro spesso con la mia ragazza che fa l'autista per bartolini..e so cosa vuol dire esserci in mezzo. il tuo disguido si può spiegare col fatto che sotto natale un autista fa 80-90 consegne al giorno,più i ritiri,contro le 60 circa del resto dell'anno..quindi è probabile che il tuo pacco non abbia fatto in tempo a consegnarlo considerando il traffico di questi giorni. poi se per la tua incazzatura vai li e pesti qualcuno a sangue...allora si che non voli più.perchè sei in galera. Citazione:
ah si?questa mi giunge nuova.io sapevo che era SDA a far parte del gruppo poste...
__________________ Supreme Сasual Dating | ||
25 dicembre 08, 10:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Leggendo questo post, mi sento in dovere si spezzare una lancia in favore di Bartolini. Io con tale corriere non ho mai avuto problemi, anzi... Se tardi un po' a rispondere al citofono, gli altri se ne erano già andati, mentre Bartolini ti aspetta un po' più a lungo. Ho sempre ricevuto la merce integra e nei tempi prefissati, pure sotto natale. Insomma, per me tale corriere è molto valido. Saluti. |
29 dicembre 08, 14:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
e dai è andata cosi' pazienza !! sono andato in bartolini e il pacco era li, non era mai partito da nessuna parte una specie di errore di sistema...il 24 dicembre in ufficio ero l'unico cliente, una ragazza gentile mi ha servito e in 10 minuti avevo il pacco... nel frattempo sda si è incasinato e on mi ha consegnato.. morale sono comunque rimasto a terra zero volo... me lo da in consegna per oggi..staremo a vedere... per il resto non so..in bartolini centrale era tutto tranquillo e le persone gentili... sarà come dite voi ...ora spero solo di avere presto la roba e di poter iniziare a volare...anche perche sta già iniziando a prendermi lo scazzo.. il mio trainer e pronto manca solo motore radio .. buone feste un abbraccio a tutti e spero di poter presto diventare un alievo pilota e poi in seguito un alievo modelista!!!! |
29 dicembre 08, 14:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Se hai qualcuno che ti segue e ti aiuta diventerai sicuramente... altrimenti rischi soli di dover aspettare tante volte che arrivi il corriere con un modello nuovo..
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
29 dicembre 08, 15:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Ogni corriere ha le sue, tutto dipende dagli uomini che ci stanno dietro nella tua zona... | |
29 dicembre 08, 15:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
appena mi arriva tutta la roba ci mettiamo d'accordo per incontrarci.. almeno spero.. in ogni caso mi avvicino ad un campo volo poi si vedrà.. | |
Bookmarks |
| |