22 dicembre 08, 00:03 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| indicatore voltaggio lipo
Ciao a tutti ormai si stanno usando da un bel po pacchi lipo 2S più ubec per aliamentare i nosti modelli, scoppio, alianti ecc.. però il più delle volte gli ubec non ci dicono nulla sullo stato di carica delle lipo, col rischio di arrivare a scaricare totalmente le lipo con risultati potenzialmente "rovinosi" Gironzolando per la rete si trovano indicatori da mettere sullo spinotto del bilanciatore, funzianano ma non sono praticissimi, fino a quando ho trovato questo: GWS ON-BOARD INDICATOR GW/OBI001 | GWS è un indicatore a led da mettere in parellelo al connetore che sta sul l'ubec (cosi con una botta sola alimentiamo ubec ed indicatore) il bello che è settabile da 1 a 4 lipo. L'ho trovato molto comodo perche è piccolo e leggero, preciso e di rapida lettura, c'inforrma istantaneamente sulla carica delle lipo. L'ho preso per metterlo sul dlg in accoppaita ad un pacchetto lipo 2s 350-610mA ed u-bec da 3A Spero di aver dato un'info utile a tutti ciao |
Bookmarks |
| |