![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bellissimo modello, bellissimo volo e bellissimo video...Bravo !! ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi associo ai complimenti! unico neo, giusto per trovare qualcosa, la velocità di uscita dei carrelli un po' troppo fulminea. si può regolare?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao e grazie a tutti! ![]() Per quanto riguarda la velocità dei carrelli.... volendo si potrebbe notevolmente rallentare. Il problema è che i portelli non vengono aperti da pistoncini o servocomandi, ma si aprono tramite i carrelli che in fase d'apertura vanno a "toccare" un sistema di molle e leve. In questo modo, per aprire i portelli è necessaria una certa forza (per vincere la forza delle molle e la forza dell'aria in volo), di conseguenza i carrelli devono avere una certa velocità per aprire il tutto.... Il prossimo modello........??? per ora è in arrivo la scatola di un Lavochkin La-7 per montare un motore radiale... Ciao! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ops.... mi sono accorto che il link non c'è...... mhhhhh Eccolo: YouTube - Fiat G91 Rc Turbine Martina Massimo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video Fiat G91 | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 07 gennaio 09 23:08 |
Collaudo Fiat G91 | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 27 | 25 agosto 08 16:11 |
Aiuto per Fiat G91 | 2M86 | Aeromodellismo | 13 | 22 novembre 07 18:58 |
Video Fiat G91 PAN | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 16 febbraio 07 01:15 |
Video Fiat G91 PAN | 2M86 | Aeromodellismo | 19 | 05 febbraio 07 00:04 |