Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 13, 20:56   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Per par condicio dico la mia anche io.
Slider dx e sx andati seppur mai usati, specialmente il sx bastava picchiettarci sopra per far muovere il servo, radio spedita il 27/02 e oggi mi è stata riconsegnata .
Intervento passato in garanzia benchè scaduta da 6/7 mesi, ora rimane il collaudo se smette di piovere!

P.S.
Ora il touch basta sfiorarlo, prima era molto più sordo e impreciso nonostante l'avessi calibrato più volte...sicuramente hanno toccato anche questo, e in meglio!
Vecchio 13 marzo 13, 16:40   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2012
Cool

Cari amici aeromodellisti per le mie esperienze la garanzia serve a ben poco o meglio ogni cosa che sia andata in garanzia per essere sottoposta a revisione mi è sempre tornata in dietro come l avevo spedita cioè con gli stessi difetti anche se chi fà la revisione scrive sempre per noi è tutto apposto. Riguardo i motori supertigre che io stimo tanto o stimavo quelli made in italy mi è capitata la stessa disavventura il giorno del collaudo del mio Spartan uno dei due motori 75 ST mi si è spento in volo capirete bene che stavo pilotando un modello bimotore da 14 kg di peso per fortuna siamo riusciti ad atterrare senza danni e quando ho smontato il motore la boccola della biella si era disintegrata al suo posto c'era un bel foro enorme nella biella...molti di questi motori cinesi li mandano senza fori di lubrificazione ecco perchè accade questo ...così li ho smontati ambedue e ho montato due bei 90 ST di quelli made in italy..ragazzi una cannonata.....comunque ritornando al fattaccio del nostro amico col suo motore ricordate chi ne risponde è sempre e solo il rivenditore che ve lo ha venduto , voi non dovete chiamare nessuno ve lo dovete soltando far sostituire con uno nuovo da colui che ve lo ha venduto questa è la garanzia quella che se una cosa esce difettosa se la devono ritirare e darne una nuova identica è scritto per legge documentatevi , poi se la vede lui con Safalero o le ditte importatrici . ciao.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 18:02   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Qualche anno fa abbiamo acquistato come gruppo tre motori supertigre di produzione cinerse 3250 ,dovevamo motorizzare tre trainatori ,uno dei tre ha subito la rottura dell'albero motore ,sostituito in garanzia ,il nuovo presentava lo stesso difetto e dopo pochi voli saltava il perno di biella .
Contattata ,tramite il nostro rivenditore la Safalero provvedeva a rimborsarci la somma pagata .
Per me un fatto positivo e commercialmente corretto
Stefano Migliorini
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks