30 gennaio 09, 17:55 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
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Normale, finche la diatriba rimane circoscritta ai diretti interessati la cosa non si risolve. Quando però diventa di dominio pubblico (uguale sputt*****to) rispondono subito. Mi viene in mente quel tipo al quale avevano clonato la postepay. Fino a che non ha interessato i mezzi di stampa per reclamare il maltolto le Poste Italiane non lo avevano degnato di una risposta. Grazie allo Staffellone nazionale ed ad una autorevole testata giornalistica il problema si è risolto. Rimborso immediato! Fortuna che esiste il Barone ! Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
31 gennaio 09, 18:37 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
| inutile discutere.... Citazione:
come vedete é assolutamente inutile attaccare un discorso con certa gente - che secondo loro hanno SEMPRE RAGIONE.... quando peró il dio della fortuna ti assiste e li incontri sú qualche campo, vi posso garantire che mettono la coda tra le gambe e stanno zitti zitti !! Poi "quelli" non hanno cervello per capire la difficoltá del nostro lavoro, i calcoli, le fiere, contabilitá ecc.. Morale: utenti di questo tipo ti ringrazieranno MAI - meglio allora NON mettersi in discussione con loro, PERCHÈ TI TRASCINANO GIÙ NEL LORO LIVELLO - E TI BATTONO, per via della loro esperienza di frullare nel fango... Comunque noi ci vediamo a Norimberga in divertimento - a Verona poi... SALUTONI da quello dei 120 chili di concorrenza che usa i ST e servi hitec da sempre YouTube - Start Habicht Fiss 2007 | |
31 gennaio 09, 19:33 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Safalero........nazionalismo mancato
Vi racconto la mia: Anni orsono acquistai in un negozio del varesotto un Extra 1.60 balsa kit della Great Planes.... Giunto a casa aprii la scatola e subito notai la capottina trasparente danneggiata. Telefonai al negoziante .... e con la solita malfidenza tipica italiana , tempestandomi di domande e cercando di trovare qualche mia mancanza accettò alla fine di ordinare dal mitico SAFALERO una nuova in sostituzione. Contemporaneamente notai nella scatola un fogliettino dove la Great Planes chiedeva il livello di soddisfazione del prodotto e chiedeva fosse spedito loro. NO PROBLEM.... lo compilo e faccio un fax alla sede della Great Planes(USA). Il giorno dopo ricevo una mail dalla G.P. dove mi si chiede il codice del pezzo danneggiato ed il mio indirizzo. OH RAGAZZI..... DOPO 7 E DICO SETTE GIORNI mi arriva un pacco dalla America contenente : - capottina nuova - catalogo Great Planes - alcuni adesivi - udite, udite LETTERA DI SCUSE PER AVER PROCURATO DISAGIO Il tutto naturalmente GRATIS (sul pacco era riportata una cifra di circa 15$). Per quanto riguarda la Safalero stò ancora aspettando risposta ..... nel frattempo ha chiuso il negozio ed io ho fatto in tempo a portare in volo il modello ... a venderlo ... e a ritirarmi dal modellismo. Speriamo che questa CRISI faccia un pò di pulizia.... Saluti |
23 aprile 09, 10:08 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica motivo per cui vale ancora la pena comperare in negozio è proprio la possibilità di vedere e toccare con mano quello che si acquista... La Safalero cosa dovrebbe fare? Il tuo venditore è quello che si deve occupare della garanzia: probabilmente il negoziante non ha nemmeno contattato la Safalero altrimenti ti avrebbe ritirato il modello per la sostituzione. Se tu comperi un PC Sony da Mediaword, arrivi a casa e non si accende, cosa fai? Chiami la Sony? Mi sa che ti becchi un bel vacagher... Secondo me si fa troppo casino addossando le colpe ai distributori...
__________________ 45.746234,8.762838 | |
09 ottobre 12, 19:38 | #66 (permalink) Top |
User |
Mi sono letto tutte le discussioni di questo Post... Rispolvero... con la mia esperienza... il 02/10/2012 acquisto: - Hitec Aurora 9 - Optima 7 e 9 - Telemetria HTS-SS Blue Full Combo (per modelli elettrici) - HTS-Navi - HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX - Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9 tutto questo acquistato on.line presso uno dei più noti rivenditore di modellismo in Italia... che nel giro di 3 anno gli ho già lasciato svariate migliaia di euro. La radio era in mode 1... quindi mi accingo a portarla nel mode che io utilizzo, ossia mode 2. E qui sorge il difetto: lo stick Elevator non è perfettamente centrato, e anche tramite il software interno della radio, nella sezione D/R & EXP si nota che l'Elevator non è perfettamente calibrato. Bene, la mia sfortuna mi è venuta a trovare anche questa volta.... Invio una mail sia al rivenditore dove ho acquistato la Radio, e una anche a Safalero, esponendo il problema!! Il rivenditore mi risponde dicendo di inviargli la Radio che avrebbero provveduto a mandarla in Assistenza. Safalero invece mi invita a contattarli telefonicamente per meglio esporgli il problema. Al termine della telefonata con Safalero, nella quale aggiungerei il Sig. Paolo è stato gentilissimo e cordialissimo, mi è stato consigliato di spedire la Radio direttamente a Loro, questo per accorciare i tempi di Assistenza che si sarebbero allungati inviandola per prima al rivenditore. Informato il rivenditore, Lui mi informa che sta a me decidere a chi spedire, perchè tanto anche Loro avrebbero rispedito alla Safalero. Oggi ho preparato il pacco con dentro la Radio, la cartolina gialla della Safalero con scritti tutti i dati e la descrizione dell'anomalia, e la copia della fattura di acquista/pagamento. Domani mi recherò alla posta (cosa non semplice per me che sono sulla sedia a rotelle) e spedirò la radio con pacco celere 1, in modo che giovedì sia già nelle mani della Safalero. E incrociamo le dita, e speriamo che tutto vada bene e poter dare una testimonianza positiva dell'accaduto. Visto e considerato che in questo Post si è trattato anche il punto dell'anonimato nei Forum... ci metto oltre al nick, anche il mio nome e cognome. Saluti. Mauro Aru |
09 ottobre 12, 20:10 | #67 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
la gentilezza della safalero è una certezza. checce e se ne dica!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 ottobre 12, 14:57 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spedita la Radio a Safalero il 11/10 ... ricevuta nella loro sede il 12/10 (spedita con espresso 1 giorno), oggi a distanza di 1 settimana esatta suona il corriere alla porta con la radio riparata!! Sostituito lo stick di DX (X-GIMBALS) in garanzia! Quindi che dire, A VITA SAFALERO!!!! | |
20 ottobre 12, 00:31 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
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Con Safalero ho avuto 2 esperienze. La prima con una Optima 7, che durante il settaggio di un motoaliante ha smesso di funzionare. 2 mesi di vita sono un po pochini penso io.. ma siccome me la cavo bene in elettronica faccio l'errore di aprirla e controllarla all'interno. Nessun componente visibilmente danneggiato.. bohhh la riporto a negoziante. Il negoziante mi guarda con sospetto... come l'hai usata? che voltaggio gli hai applicato? ecc ecc. Gli spiego che l'ho usata come tutti i santi giorni dei 2 mesi precedenti, e che non ho incominciato modellismo il giorno prima.... Morale della favola riesco (a fatica) afar spedire la ricevente, e dopo 3 settimane la SAFALERO la rispedisce funzionante. La seconda esperienza invece riguardava una radio, la OPTIC 6 della HITEC, che per un mio errore è andata in fumo. Ho invertito la polarità della batteria LIPO, e ho bruciato sicuramente lo stabilizzatore di tensione. Chiamata la SAFALERO mi preventivano la sostituzione della scheda madre, che accetto. Spedita la radio dopo una settimana ritorna riparata e funzionante. Quindi sia in garanzia che fuori garanzia il servizio mi sembra ottimo. Poi è ovvio, quando si parla di numeri consistenti la percentuale di errori o insoddisfazioni potrebbe anche aumentare. Secondo me in una ditta che si riepetta (in tutti i settori) l'importante è la buona fede. Tutti possiamo sbagliare, sarebbero pero' da elencare per par condicio TUTTI i clienti soddisfatti e non solo quelli insoddisfatti. Severino Anedda Padova |
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