Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 09, 15:42   #51 (permalink)  Top
Rivenditore - Safalero
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
Buon giorno
è molto semplice l'asistenza sul materiale MPX lo fa la MPX noi non facciamo altro che spedire quanto ci arriva in Germania e rispedire al mittente quando ci ritorna Penso che anche MPX come tutti faccia parecchi errori.
Se MPX direttamente l'ha trattata diversamente ne sono lieto.

Per uqnato riguarda i messaggi privati ,ci dispiace ma su quetso forum vorremmo sempicemente non intervenire mai, ci sembra dedicato ad altro : quindi smeplicemente non è un sistema di comunicazioen che intendiamo usare con continuità
saluti
garofali

Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Caro Ing. Garofali,
legga questo post e finalmente mi dia una risposta!!!!
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-ridicola.html

Imaggino già che dalle sue ricerche approfondite non troverà riscontri di quanto elencato....(troppo facile cavarsela così) per questo ho tutto documentato (scontrino radio, ricevute autostradali per recarmi al negozio di modellismo, km percorsi, ore di lavoro perse, spese di spedizione per spedire la radio in germania), è tutto nero su bianco! Non mi sono rivolto ad un legale solo per non mettere in mezzo il negoziante che si è comportato ottimamente...(dovreste ringraziarlo)

Lei sostiene che se moti produttori si affidano a voi c'è un motivo. Forse perchè quasi nessuno si è lamentato direttamente con il produttore. Io mi sono lamentato anche con la multiplex mi auguro che tutti lo facciano... Poi si vedrà se tutti i produttori continueranno a lavorare con voi.

Ci tengo inoltre ad informarla che considerato che, fino ad ora, non mi avete ritenuto degno di una risposta (O.T. cosa l'avete a fare l'email??? e perchè ne sulle vostre scatole ne sul vostro sito mettette il vostro numero di telefono???) ho smesso di acquistare i vostri prodotti!! Dopo l'accaduto anche molti aeromodellisti che frequento non acuistano più da voi!! CI RIFLETTA...
Questo non vuol dire che non compro più multiplex, great planes ecc.ecc. ma semplicemente li compro all'estero... (oltretutto risparmio anche)

Una risposta sarebbe gradita!
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 15:49   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Spettatile SAFALERO..... la prego di rispondere ai miei messaggi inviatoLE.....precedentemente...grazie......
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 15:55   #53 (permalink)  Top
Rivenditore - Safalero
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
Buon Giorno

le avevamo già scritto in attesa di chiarimenti riguardo l'evento che lei lamenta.

In particolare le avevamo chiesto di quale marca era il modello, quando è avvenuto il fatto e presso quale negozio avva acquistato l'oggetto in modo da poter eseguire tutti i riscontri e le indagini necessarie in merito e , se del caso e come promesso fare pubblica ammenda.

Fino ad oggi non abbiamo avuto alcun riscontro .

Le sue parole sono state particolarmente acromoniose e generiche e ci attendiamo che lei dia pubblici riscontri a quanto affermato
saluti
Garofali



Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
la SAFALERO...... la grande SAFALERO......PROMETTE SOGNI COME AL SOLITO!!!!!
io sono di bologna praticamente a due passi da loro... compro una scatola di montaggio di un cessna e guarda caso quando la apro dentro ci trovo una nachina dei carrelli rotta la naca motore crepata e mancavano i tiranti alari....
non immaginate neppure quante e-mail ho mandato a quei DRAGHI della SAFALERO senza mai avere una risposta!!!! ti prendono proprio per il CULO!!!!!
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO RISISTEMATO TUTTO IO se volevo far volare il cessna. io mi dico e mi chiedo sempre MA COME FANNO ANCORA A VENDERE QUELLI LI? comunque bisogna ringraziare i forum che per lo meno ci permettono di segnalare questi abusi e mettere in guardia gli altri da persone poco corrette che pensano solo ai SOLDI.... sono convinto che prima o poi abbasseranno le braghe anche loro ma sara' gia' troppo tardi!!!!!
per quel che mi riguarda per me loro hanno chiuso e non prendero' mai piu' niete che sia venduto dalla SAFALERO E FARO' DI TUTTO PER INDIRIZZARE ALTRA GENTE ALTROVE!!!! GRANDE SAFALERO!!!!! SEMPRE COSI!!!!!
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 16:03   #54 (permalink)  Top
Rivenditore - Safalero
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
Adesso le ho risposto Mi spiace n per il ritardo non siamo abituati a usare gli strumenti di quetso forum
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Spettatile SAFALERO..... la prego di rispondere ai miei messaggi inviatoLE.....precedentemente...grazie......
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 21:01   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno
è molto semplice l'asistenza sul materiale MPX lo fa la MPX noi non facciamo altro che spedire quanto ci arriva in Germania e rispedire al mittente quando ci ritorna Penso che anche MPX come tutti faccia parecchi errori.
Se MPX direttamente l'ha trattata diversamente ne sono lieto.

Per uqnato riguarda i messaggi privati ,ci dispiace ma su quetso forum vorremmo sempicemente non intervenire mai, ci sembra dedicato ad altro : quindi smeplicemente non è un sistema di comunicazioen che intendiamo usare con continuità
saluti
garofali
Non ho parole!!!! Cosa centra la mutiplex????? La prima volta che vi ho inviato la radio L'AVETE SOSTITUITA VOI!!! ed anche in breve tempo. La seconda volta l'avete sostituita sempre voi. Di questo ne ho le prove certe ed anche un testimone!!! Non vorrei riportale qui per evitare di farle perdere definitivamente la faccia.... ma sevuole in un prossimo post non ho problemi a farlo.... Perchè ora tira in ballo la multiplex?? (penso che saranno ben lieti di venire a conoscenza di questo post!)

Non avendole mai inviato messaggi privati non vedo a cosa fa riferimento nella parte finale del messaggio. Io dopo la seconda volta che non siete riusciti a mandarmi una radio funzionante vi ho semplicemente inviato un email descrivendo l'accaduto... Email alla quale ne lei ne nessun altro dei sui dipendenti ha risposto. Sarebbero bastate due righe di scuse ed un ultriore sostituzione della radio difettosa a risolvere il tutto, non solo ciò non è accaduto ma ora vorrebbe scaricare la responsabilità sulla multiplex....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 16:20   #56 (permalink)  Top
Rivenditore - Safalero
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
Buon giorno

innanzitutto mi scuso per il precedente messaggio scritto evidentemente troppo in fretta

Chiarisco subito che non ho mai sostenuto che siamo perfetti , ne che abbiamo sempre ragione noi .

Nella nostra attività , abbiamo certamente commesso errori come pubblicamente ammesso.
Nel suo caso specifico mi è estremamente difficle rispondere esattamente , in quanto non avebndo ne il suo nome , ne la dta dell'evento non riesoc certo a rintracciare quello di cui lei si lamenta . Nel caso poi che la radio fosse stat inviata a 1/2 negozio avremmo bisogno di conoscere il tramite per rintracciare la riparazione

iò premesso non posso fare altre che ribadirle qunato le ho esplicitato nella precedente mail
Noi non facciamo alcun servizio di assistenza sul materiale Multiplex.
Per accordi tra noi e la Multilplex , noi ci limitiamo a raccogliere il materiale che ci perviene e lo inoltriamo in Germania. Quandio quetso ci ritornna lo riinoltriamo ai mittenti originali.

Taklvolta MPX ci ha autorizzato a sostituire direttamente dal magazzino che è fisicamente presso di noi ma è di loro proprietà badi bene ) direttamente ai cleinti Questo è avvenuto ad esempio nel caso di aerei danneggiati o simili Ma solo in casi rarissimi.

Il magazino che è presso la nostra azienda viene rifornito da MPX direttamente enon è di nostra proprietà !!!!.

Ora non duibito di quanto lei lamenta , evidentement le forniture che abbiamo avuto avevano radio con software mescolato.
Mi fa molto piacere che poi, mpx abbia risolto direttamente il problema.

Per quanto riguarda le risposte probabilmente ha ragione , faccio osservare però che il nostro rapporto di vendita è con i negozi non direttamente con i privati

rimango a quanto già detto in precedenza Certamente l'assistenza è una lato della nostra organizzazione da migliorare ma ribadisco nesuno avnza un centesimo da noi e abbiamo smepre fatto fronte a tutto.

con questa termina la nostra presenza in questo post Certamente ci saranno altri utenti con qualcosa da lamentare così come tanti pienamente soddisfatti

saluti
Garofali



Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Non ho parole!!!! Cosa centra la mutiplex????? La prima volta che vi ho inviato la radio L'AVETE SOSTITUITA VOI!!! ed anche in breve tempo. La seconda volta l'avete sostituita sempre voi. Di questo ne ho le prove certe ed anche un testimone!!! Non vorrei riportale qui per evitare di farle perdere definitivamente la faccia.... ma sevuole in un prossimo post non ho problemi a farlo.... Perchè ora tira in ballo la multiplex?? (penso che saranno ben lieti di venire a conoscenza di questo post!)

Non avendole mai inviato messaggi privati non vedo a cosa fa riferimento nella parte finale del messaggio. Io dopo la seconda volta che non siete riusciti a mandarmi una radio funzionante vi ho semplicemente inviato un email descrivendo l'accaduto... Email alla quale ne lei ne nessun altro dei sui dipendenti ha risposto. Sarebbero bastate due righe di scuse ed un ultriore sostituzione della radio difettosa a risolvere il tutto, non solo ciò non è accaduto ma ora vorrebbe scaricare la responsabilità sulla multiplex....
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 21:58   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Salve, ogni riga del suo messaggio, merita di essere commentata....

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno

innanzitutto mi scuso per il precedente messaggio scritto evidentemente troppo in fretta
Nessun problema è che proprio non riuscivo a capire cosa centravano i messaggi privati non avendone mai inviati.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno
Chiarisco subito che non ho mai sostenuto che siamo perfetti , ne che abbiamo sempre ragione noi .
Che non siete perfetti l'avete dimostrato.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nella nostra attività , abbiamo certamente commesso errori come pubblicamente ammesso.
Rileggendo tutte le pagine della discussine si direbbe l'esatto contrario.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nel suo caso specifico mi è estremamente difficle rispondere esattamente , in quanto non avebndo ne il suo nome , ne la dta dell'evento non riesoc certo a rintracciare quello di cui lei si lamenta.
Bruschi Pier Antonio. La radio l'ho acquistata a luglio, fatta avere a voi a settembre ed il travaglio si è concluso a novembre solo grazie all'intervento diretto della multiplex.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nel caso poi che la radio fosse stat inviata a 1/2 negozio avremmo bisogno di conoscere il tramite per rintracciare la riparazione
Cosa centra il povero negoziante sulla riparazione?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Noi non facciamo alcun servizio di assistenza sul materiale Multiplex.
Per accordi tra noi e la Multilplex , noi ci limitiamo a raccogliere il materiale che ci perviene e lo inoltriamo in Germania. Quandio quetso ci ritornna lo riinoltriamo ai mittenti originali.
Perchè la mia radio non ha seguito lo stesso iter? Perchè non è tornata indietro la mia radio riparata ma prima una nuova e poi una usata (addirittura con la meccanica dei cursori lineari talmente usurata che era inpensabile utilizzarli), con molte più ore di funzionamente della mia, con graffi sulle plastiche esterne ma sprattutto non a posto con il richiamo multiplex?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Taklvolta MPX ci ha autorizzato a sostituire direttamente dal magazzino che è fisicamente presso di noi ma è di loro proprietà badi bene ) direttamente ai cleinti Questo è avvenuto ad esempio nel caso di aerei danneggiati o simili Ma solo in casi rarissimi.
Fatico a crederci visto che la seconda volta che avete cambiato la radio l'avete sostituita senza fare alcun problema. Senza chedere permesso alcuno alla multiplex. Se vuole ricordo anche lo scaffale da dove è stata presa.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Ora non duibito di quanto lei lamenta , evidentement le forniture che abbiamo avuto avevano radio con software mescolato.
Perchè ora la multiplex fornisce anche radio usate?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Mi fa molto piacere che poi, mpx abbia risolto direttamente il problema.
Evidentemente ci tengono alla loro immagine.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Per quanto riguarda le risposte probabilmente ha ragione , faccio osservare però che il nostro rapporto di vendita è con i negozi non direttamente con i privati
Potrei darle ragione se le avvessi inviato un email cheidendo caratteristiche, disponibilita, ecc. di un prodotto, ma io ho scritto lamentando un vostro disservizio: scuse ed una risoluzione rapida mi sembravano d'obligo per salvaguardare la vostra immagine.
Le faccio notare che neanche la multiplex vende direttamente ai privati ma risponde alle email

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
rimango a quanto già detto in precedenza Certamente l'assistenza è una lato della nostra organizzazione da migliorare
Scusi se mi permetto me secondo me il vostro servizio di assistenza è completamente da rivedere.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
ma ribadisco nesuno avnza un centesimo da noi e abbiamo smepre fatto fronte a tutto.
Ne è prorio sicuro? io ho acquistato una radio nuova. Dopo aver percorso centinaia di chilometri (dimostrabile dalle ricevute autostradali), perso ore di lavoro e tempo libero (quelle di lavoro sono dimostrbili), spedito la radio in germania (anche questo dimostabile),acquistato un antenna nuova (purtroppo non ho tenuto lo scontrino), mi ritrovo con una radio molto più usata ed usurata di quella che ho inviato.
Ci pensi bene prima di affermare certe cose.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
con questa termina la nostra presenza in questo post Certamente ci saranno altri utenti con qualcosa da lamentare così come tanti pienamente soddisfatti
Facile così o dice di non trovare riscontri sulle lamentele o sparisce....

Ultima modifica di cronoflyer : 29 gennaio 09 alle ore 22:05
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 10:32   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Forse mi sbagliero'........ma perché i caxxi vostri non li risolvete per i caxxi vostri ?
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 14:51   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Visualizza messaggio
Forse mi sbagliero'........ma perché i caxxi vostri non li risolvete per i caxxi vostri ?
Forse perchè questo è l'unico luogo dove sono riuscito ad ottenere una "riposta"?
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 17:44   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Visualizza messaggio
Forse mi sbagliero'........ma perché i caxxi vostri non li risolvete per i caxxi vostri ?
anche io per risolvere i caxxi miei sono dovuto ricorrere al forum perchè per i caxxi nostri non si riusciva ad avere risposte...
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mai più Dhl...... brigher Modellismo 28 27 novembre 08 00:28
Mai più carrelli rotti! finalpippo Elimodellismo Principianti 10 19 settembre 08 14:12
3m 170 Mai Piu' enrico13 Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 21 settembre 07 21:40
novegro mai più che delusione raffamarcod Elimodellismo in Generale 14 26 settembre 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002