28 gennaio 09, 15:42 | #51 (permalink) Top | |
Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
|
Buon giorno è molto semplice l'asistenza sul materiale MPX lo fa la MPX noi non facciamo altro che spedire quanto ci arriva in Germania e rispedire al mittente quando ci ritorna Penso che anche MPX come tutti faccia parecchi errori. Se MPX direttamente l'ha trattata diversamente ne sono lieto. Per uqnato riguarda i messaggi privati ,ci dispiace ma su quetso forum vorremmo sempicemente non intervenire mai, ci sembra dedicato ad altro : quindi smeplicemente non è un sistema di comunicazioen che intendiamo usare con continuità saluti garofali Citazione:
| |
28 gennaio 09, 15:49 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Spettatile SAFALERO..... la prego di rispondere ai miei messaggi inviatoLE.....precedentemente...grazie......
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
28 gennaio 09, 15:55 | #53 (permalink) Top | |
|
Buon Giorno le avevamo già scritto in attesa di chiarimenti riguardo l'evento che lei lamenta. In particolare le avevamo chiesto di quale marca era il modello, quando è avvenuto il fatto e presso quale negozio avva acquistato l'oggetto in modo da poter eseguire tutti i riscontri e le indagini necessarie in merito e , se del caso e come promesso fare pubblica ammenda. Fino ad oggi non abbiamo avuto alcun riscontro . Le sue parole sono state particolarmente acromoniose e generiche e ci attendiamo che lei dia pubblici riscontri a quanto affermato saluti Garofali Citazione:
| |
28 gennaio 09, 21:01 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
Non avendole mai inviato messaggi privati non vedo a cosa fa riferimento nella parte finale del messaggio. Io dopo la seconda volta che non siete riusciti a mandarmi una radio funzionante vi ho semplicemente inviato un email descrivendo l'accaduto... Email alla quale ne lei ne nessun altro dei sui dipendenti ha risposto. Sarebbero bastate due righe di scuse ed un ultriore sostituzione della radio difettosa a risolvere il tutto, non solo ciò non è accaduto ma ora vorrebbe scaricare la responsabilità sulla multiplex.... | |
29 gennaio 09, 16:20 | #56 (permalink) Top | |
|
Buon giorno innanzitutto mi scuso per il precedente messaggio scritto evidentemente troppo in fretta Chiarisco subito che non ho mai sostenuto che siamo perfetti , ne che abbiamo sempre ragione noi . Nella nostra attività , abbiamo certamente commesso errori come pubblicamente ammesso. Nel suo caso specifico mi è estremamente difficle rispondere esattamente , in quanto non avebndo ne il suo nome , ne la dta dell'evento non riesoc certo a rintracciare quello di cui lei si lamenta . Nel caso poi che la radio fosse stat inviata a 1/2 negozio avremmo bisogno di conoscere il tramite per rintracciare la riparazione iò premesso non posso fare altre che ribadirle qunato le ho esplicitato nella precedente mail Noi non facciamo alcun servizio di assistenza sul materiale Multiplex. Per accordi tra noi e la Multilplex , noi ci limitiamo a raccogliere il materiale che ci perviene e lo inoltriamo in Germania. Quandio quetso ci ritornna lo riinoltriamo ai mittenti originali. Taklvolta MPX ci ha autorizzato a sostituire direttamente dal magazzino che è fisicamente presso di noi ma è di loro proprietà badi bene ) direttamente ai cleinti Questo è avvenuto ad esempio nel caso di aerei danneggiati o simili Ma solo in casi rarissimi. Il magazino che è presso la nostra azienda viene rifornito da MPX direttamente enon è di nostra proprietà !!!!. Ora non duibito di quanto lei lamenta , evidentement le forniture che abbiamo avuto avevano radio con software mescolato. Mi fa molto piacere che poi, mpx abbia risolto direttamente il problema. Per quanto riguarda le risposte probabilmente ha ragione , faccio osservare però che il nostro rapporto di vendita è con i negozi non direttamente con i privati rimango a quanto già detto in precedenza Certamente l'assistenza è una lato della nostra organizzazione da migliorare ma ribadisco nesuno avnza un centesimo da noi e abbiamo smepre fatto fronte a tutto. con questa termina la nostra presenza in questo post Certamente ci saranno altri utenti con qualcosa da lamentare così come tanti pienamente soddisfatti saluti Garofali Citazione:
| |
29 gennaio 09, 21:58 | #57 (permalink) Top | ||||||||||||
User Data registr.: 24-12-2006
|
Salve, ogni riga del suo messaggio, merita di essere commentata.... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Le faccio notare che neanche la multiplex vende direttamente ai privati ma risponde alle email Citazione:
Citazione:
Ci pensi bene prima di affermare certe cose. Facile così o dice di non trovare riscontri sulle lamentele o sparisce.... Ultima modifica di cronoflyer : 29 gennaio 09 alle ore 22:05 | ||||||||||||
Bookmarks |
| |