27 dicembre 08, 12:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 378
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non ritengo giusto parlare male del distributore Safalero per un problema Un PROBLEMA soltanto ??? Da quando non c'è più il VECCHIO SAGGIO,quei 3 fratelli farebbero meglio ad andare a vendere le Caldarroste in piazza !!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe un papiro intero per segnalare tutte le lamentele che ho sentito !!!!!!
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
10 gennaio 09, 15:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
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Ho contattato "Chi l'ha visto?" per avere informazioni sul mio motore, il 18 gennaio saranno 3 mesi che l'ho consegnato nelle mani di G.G. di Latina e che continua a dire che devo vedermela direttamente con Safalero (ma al negoziante che gli costa darmi un motore che lui pagherà si e no 40 euri?? In attesa del ritorno in un futuro remoto del mio vecchio motore?).
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
10 gennaio 09, 17:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
| Citazione:
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX | |
10 gennaio 09, 17:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
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ANCHE LA MIA STORI NON E' MALE.... Acquistai un Super Tiger G90 e mi accorsi subito prima di montarlo sul modello e accenderlo che era sbiellato! Lo riportai al negoziante ma mi disse di rodarlo che secondo lui avrebbe perso quel difetto (io gli dissi subito che nel caso sarebbe aumentato, ma lui insistette) cosi' feci ma non cambio' niente. Lo riportai in negozio e li la decisione di rimandarlo indietro....... Be'...dopo SEI MESI ancora nessuna notizia,al che il negoziante forse anche stanco del mio continuo pressing me ne rese uno nuovo. Ho poi saputo che ha lui e' stato reso un motore nuovo dalla casa, in quando riconosciuto il difetto, ma dopo piu' di un anno!!!!!!!!! Che assistenza di m..da!!!!!!! |
10 gennaio 09, 17:26 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
| Citazione:
Primo: in effetti è il negoziante che in questa storia ha perso la faccia.... io non ci comprerei piu' neanche un elastico. secondo: si compra in cina perchè costa 2 soldi e se la merce è difettosa non ci hai perso niente o quasi in quanto già in partenza sai che spendi pochissimo e non hai garanzie. Diverso è il discorso di quando compri in Italia.... perchè tutti ti dicono ma solo qui hai 2 anni di garanzia, assistenza totale su tutto etc etc.... ed invece ti trattano coi piedi come in questo caso... | |
12 gennaio 09, 16:57 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
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Buon Giorno rispondiamo qui a proposito del suo messaggio. Abbiamo effettuato una ricerca nelle nostre registrazioni e non ci risulta alcun chè nei termini da lei descritti. Ci può chiarire meglio i termini della questione ?I ricambi li abbiamo forniti noi con una assistenza o li avete comprati dal negozio ?? Ovvero avete cercato di risolvere prima il probelema con i ricambi o avete richiesto immediatamente la nostra assistenza ?? Avete quindi mandato i motori in riparazione e vi sono stati sostituiti con 2 motori nuovi ?? Non mi sembra una posizione disdicevole quella di effettuare una assistenza fornendo 2 prodotti nuovi in sostituzioen o sbaglio ??? Quando è avvenuto questo fatto ?? Dalle nostre registrazioni sulle assistenze effettutae sui G 90 negli ultimi quattro anni abbiamo tempistiche sempre nell'ordine dei 15 -20 giorni dal momento della ricezione del prodotto. Molto diverso da come lei lo descrive Mi sembra che la sua lamentela sia sul motore non sulla rapidità o sulla mancata assistenza ?? Ribadiamo i motori Super tigre sono di fabbricazione cinese dall'anno 2000 quando la nostra famiglia ha ceduto l'attività produttiva. Saluti Garofali Safalero Citazione:
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12 gennaio 09, 17:02 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
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Buon Giorno abbiamo letto ala sua lamentela su questo forum ed abbiamo controllato le nostre registrazioni Ciscusiamo fin d'ora con lei ed ammettiamo ceh nella fattispecie il ritardo è integralmente nostro Come lei ha detto il negoziante ha provveduto all'invio del motore il giorno 5 /11 ed è stato da noi registrato il 16/11 . E' inutile accammpare scuse quali il natale etc la colpa è integralmente nmostra ed abbiamo provveduto al'invio dui un motore nuovo in sostituzione. Sappia comunque che noi abbiamo sempre fatto fronte onestamente ed in toto a qualunque problema nei confronti della nostra clientela e cercando su questo stesso forum troverà ampie testimonianze in tale senso. Forse non siamo dei fulmini di guerra in questo ramo ma non abbiamo mai lasciato nessuno insoddisfatto. Saluti Garofali Citazione:
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12 gennaio 09, 17:23 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
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Buon Giorno caro vicino Leggiamo con interesse il suo messaggio su questo forum e rimaniamo francamente allibiti Innanzitutto quale Cessna ?? Di che marca ?? Phoenix ?? RCS ?? Top Flite ?? Great Planes ?? Dove l'ha acquistato ?? In un negozio della città ?? Abbiamo ricercato nelle nostre registrazioni e nelle nostre mail ma non abbiamo trovato traccia di nulla di quanto lei lamenta Abbiamo rapidamente indegato presso i negozi nostri clienti della città e di nuovo nessuno ricorda questo episodio. Ma se lei è davvero così vicino non poteva telefonare o addirittura venire ad esporre il suo problema ?? E' nostro costume fare fronte ad ogni problema di questo genere ed in ogni caso . Visto il tono anche piuttosto offensivo da lei usato , gradiremmo ricevere maggiori ragguagli relativi all'episodio che le è capitato . Se le cose stanno nei termini da lei descritti, che peraltro non ci risultano, non esiteremo a chiederle scusa pubblicamente. Continuiamo intanto le nostre verifiche , qualora nulla risultasse esigeremo da Lei ovviamente lo stesso trattamento Saluti Garofali Safalero s.r.l. Citazione:
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12 gennaio 09, 18:01 | #29 (permalink) Top |
User | complimenti.....
per il vostro intervento...... Safalero. fate bene ad intervenire , come ho scritto all'inizio del post siete molto seri e se succede qualcosa ai vostri prodotti non vi tirate indietro a ripararli o a sostituirli.... COMPLIMENTI Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
12 gennaio 09, 18:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
| Citazione:
è senz'altro positivo il fatto che vi assumiate le colpe di questa vicenda e spero solo che episodi come questi non si ripetano in futuro. Non mi rimane che aspettare l'arrivo del nuovo motore e recuperare i voli persi. Però una cosa vorrei chiedervi: il comportamento del mio negoziante, quello di Latina a cui ho riconsegnato il motore, è corretto? Cioè lavarsene le mani e dicendomi che dovevo vedermela direttamente con voi, è una cosa corretta? Saluti Carlo
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
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