23 dicembre 08, 23:04 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho letto la discussione, e ci si concentra sulle responsabilità della garanzia di un prodotto difettoso, ma a questo punto mi sorge spontanea la domanda, cos'aveva il motore di difettoso? Prima di mandarlo indietro, lo hai smontato per capire il perchè non partisse? Era grippato, o cosa, presentava parti danneggiate? Era inchiodato? Tutti i controlli di routine sono stati fatti (dal serbatoio alla candela etc?) | |
23 dicembre 08, 23:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
24 dicembre 08, 10:52 | #13 (permalink) Top |
User | l'altra parte....
__________________ www.sudinvolo.it |
26 dicembre 08, 01:46 | #14 (permalink) Top |
User |
anche io ho un motore supertigre 51 cinese rimandati in garanzia da safalero da circa 6 mesi, ed ancora non lo hanno rimandato al mio negoziante, anche se è passato in garanzia, è sui residui ordini spedizioni, il mio dopo il rodaggio, non c'è stato verso in nessun modo di carburarlo, dopo vari tentativi l'ho riportato dal negoziante che lo ha mandato da safalero, io intanto me sò preso un 55 os, e non ho avuto più problemi, supertigre con mè a chiuso, finche erano made in italy tutto bene, degli orologi, ora solo cessi di metallo cinese.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
26 dicembre 08, 20:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
La Safalero non è più gente da trattare educatamente La mia avventura ed un mio amico l'ho gia raccontata in prima pagina.Purtroppo da quando lavorano in Cina non sono più persone affidabili !! ((grande rispetto per il vecchio che non lavora più)) Io ed il mio amico dopo esserci incazzati VERAMENTE,siamo riusciti ad ottenere i nostri diritti direttamente da loro.Comunque sono VERAMENTE VERGOGNOSI e vendono Motori da VOMITO (ora) Penso che ancora si ricordano di noi ad Ozzano !! Ciao SANDRO !!!! Come butta ??
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
27 dicembre 08, 00:44 | #17 (permalink) Top |
| Me ne sono accorto anche io, così come il negoziante di Latina in via dei Volsci.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
27 dicembre 08, 09:45 | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
il mio problema era un'extra che aveva una semiala con il portabaionetta completamente disfatto, e i colori penosi!!!(ovviamente aveva tanti altri difettucci) voi direte...ma che ti frega dell'oracover...è uno dei mali minori...ma quando vi trovate un aeromodello per metà rosa voi che avreste fatto?? e si che i colori dell'immagine su intenet mi piacevano tantissimo... comunque alla fine se la sono cavati con poco...e solo grazie al negoziante sono riuscito a risolvere... per quanto riguarda i supertigre...ho già speso troppo fiato...
__________________ saito 100 | |||
27 dicembre 08, 10:15 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| Citazione:
per prima cosa tanta auguri di buone festività a tutti seconda cosa ,considerata la mai esperienza non ritengo giusto parlare male del distributore Safalero per un problema (non tutte le ciambelle escono con il buco),cosa che per buona norma bisigna fare e lamentarsi con il negoziante che ha venduto la merce che avrebbe già dovuto sostituire il motore poi è lui che si avvalerà del prodotto con safalero,cosa che sicuramente a loro verrà sostituito. P.S.perchè tutti quando comprano dalla cina e aspettano mesi per i loro pacchi non si lamentano se è distribuito dall'italia subito bravi a parlarne male | |
27 dicembre 08, 11:38 | #20 (permalink) Top |
| Con questa frase sei fuori tema, che c'entra col mio problema?
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |