18 dicembre 08, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Cuneo
| Fari azionati da radiocomando
Ciao ragazzi ho bisogno di montare due fari sulla mia buggy (chiedo in questa sezione su consiglio nell'altro forum) azionati da radiocomando. Non voglio usare servi perché non ho spazio. Come posso fare? Grazie |
18 dicembre 08, 21:57 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Perche' "l'altro forum" ti ha consigliato QUESTO forum ? E poi, quale e' "l'ALTRO" forum ?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
19 dicembre 08, 00:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
dovresti precisare se è a scoppio o elettrica perchè se è a scoppio hai a disposizione solo la batteria della ricevente che potresti usare per accendere due led ad alta luminosità magari con un piccolo interruttore. se è elettrica, con le batteria che alimenta il motore tramite un regolatore da pochi amper che è molto piccolo comandato da un canale ausiliario puoi accendere led ad alta potenza da 1-3 oppure da 5 watt oppure due lampadine adatte alla tensione del pacco batterie. | |
19 dicembre 08, 01:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Interruttore Elettronico :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Il circuito "TuttoFare" :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
19 dicembre 08, 11:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Cuneo
|
Sono intenzionato a crearmi il circuito 3 di di questa pagina Interruttore Elettronico :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia. Domanda come e dove lo devo agganciare in seguito? |
Bookmarks |
| |