Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 05, 11:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marghe

Data registr.: 30-01-2005
Ciao a tutti,sono appena torneto dalle vacanze che ho " sfruttato" per imparare a pilotare il mio aeromodello(lo sky scooter del quale avevo parlato tempo addietro).Sono stato a Santarcangelo di Romagna e sono andato un paio di volte al campo di volo "La Fenice" di Vergiano dove gentilmente mi hanno mostrato come si pilota un aeromodello.Poi mi sono esercitato molte volte in un campo vicino a dove alloggiavo finche non imparato bene a pilotare.Adesso posso pilotare senza problemi e mi diverto molto.Ciao a tutti e buoni voli.
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 11:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11
Bravo, continua così
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 12:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by marghe@10 agosto 2005, 09:50
Ciao a tutti,sono appena torneto dalle vacanze che ho " sfruttato" per imparare a pilotare il mio aeromodello(lo sky scooter del quale avevo parlato tempo addietro).Sono stato a Santarcangelo di Romagna e sono andato un paio di volte al campo di volo "La Fenice" di Vergiano dove gentilmente mi hanno mostrato come si pilota un aeromodello.Poi mi sono esercitato molte volte in un campo vicino a dove alloggiavo finche non imparato bene a pilotare.Adesso posso pilotare senza problemi e mi diverto molto.Ciao a tutti e buoni voli.
ciao.....
che modello è il tuo??
posti una foto??
per principianti va bene???
io volo con eli ma voglio provare aereo!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!
Vecchio 10 agosto 05, 12:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Diciamo chge hai messo le piume ........... non si finisce mai di imparare a volare
Vecchio 10 agosto 05, 12:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11
Citazione:
Originally posted by kitaro@10 agosto 2005, 10:21
ciao.....
che modello è il tuo??
posti una foto??
per principianti va bene???
io volo con eli ma voglio provare aereo!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!
fatti uno tzagi oppure prendi un toro 300....
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 12:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
fatti uno tzagi oppure prendi un toro 300....
:o
Vecchio 10 agosto 05, 13:18   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by marghe@10 agosto 2005, 09:50
Ciao... credo che ci siamo incontrati sabato mattina.
Se tu sei tu, io invece sono il "vicepresidente" con cui hai parlato e che volava con quel funfly piuttosto "vissuto".
Sono felice per te. Spero che alla prossima vacanza verrai a trovarci ancora magari con un bel modellone impegnativo, tanto avrai imparato bene.
Sei invece tu non sei chi penso... fa lo stesso... alla Fenice tutti sono i benvenuti!

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 15:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marghe

Data registr.: 30-01-2005
Ciao marco m&m sono proprio io (il ragazzo croato )ci siamo incontrati sabato mattina,comunque il tuo funfly anche se "vissuto" lo pilotavi benissimo con delle acrobazie che ammiravo, complimenti.Sicuramente staltr'anno verro dinuovo in vacanza a s.arcangelo e verro a trovarvi.Quanto riguardo l'accoglienza alla Fenice sono stati tutti gentilissimi!!!!!!!.

Per kitaro ti allego una foto del aeromodello che ho,lo sky scooter pro 2.Credo che per un principiante vada benissimo almeno nel mio caso e andata cosi.Ma devi farti aiutare da qualcuno le prime volte,e preferibilmente e meglio volare su campi erbosi .Il modello e resistentissimo,prima di imparare mi e caduto molte volte ed e ancora intatto(logicamente ha qualche graffio) ma se si rompe qualcosa l'ha attacchi facilmente.

Si e vero ho solo messo "le piume" e ho da imparare tantissimo sono appena agli inizi.Ciao a tutti
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 15:48   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by marghe@10 agosto 2005, 13:18
Ciao marco m&m sono proprio io (il ragazzo croato )ci siamo incontrati sabato mattina,comunque il tuo funfly anche se "vissuto" lo pilotavi benissimo con delle acrobazie che ammiravo, complimenti.Sicuramente staltr'anno verro dinuovo in vacanza a s.arcangelo e verro a trovarvi.Quanto riguardo l'accoglienza alla Fenice sono stati tutti gentilissimi!!!!!!!.

Troppo gentile...
Sono felice che ti sia trovato bene e sfrutto l'occasione di far notare che io ho iniziato a postare in questo forum proprio perche' mi era stato riferito che qualcuno si era lamentato dell'accoglienza nel nostro gruppo. Poi era stato chiarito che la persona non si riferiva a noi.
Questo tread conferma la massima disponibilita' da parte del gruppo dirigente della Fenice di Rimini.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 05, 00:10   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2005
Ciao,

dove si trova il campo volo de LaFenice a Rimini,
perchè dal 21/08 al 3/9 sono a Cesenatico e magari faccio un salto anch'io se mi arriva il trainer (cessna 182) prima di partire... (hanno detto che x la spedizione ci vogliono 2 settimane)

così insegnate qualcosina di base anche a me...
visto che l'aeromodellismo mi piace, ma non ho mai volato...

ciao

Paolo
paolone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks