18 dicembre 08, 15:39 | #32 (permalink) Top | |
User | mai una soddisfazione..................... Citazione:
questo non va ; quello ha fatto cosi; sembra di essere all'asilo.................... saluti Artù ps. organizziamo la rivolta dei presidenti.........
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 dicembre 08, 15:48 | #34 (permalink) Top | |
User | Quanti soci siete....??? Citazione:
ps. qualche pacca sulla spalla l'ho avuta anche io , solo perchè cera qualche animaletto.........
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 dicembre 08, 16:00 | #36 (permalink) Top |
User | beati voi........... anzi . beato te....... noi paghiamo 100 euro a persona per il campo.....X 17 = 1700 euro paghiamo l'affitto 1200 , e mi restano 500 euro per il taglio dell'erba e varie tipo manifestazioni ecc. ecc. e guai a chiedere qualche euro in più...........
__________________ www.sudinvolo.it |
18 dicembre 08, 17:53 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |