Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 21:04   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
ecco cosa fa.... la FIAM

FIAM
delibera 57........
fatti concreti ...... come l'organizzazione di un paio di mondiali.......
eli e F3A....
Vecchio 27 dicembre 08, 21:26   #192 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
FIAM
delibera 57........
fatti concreti ...... come l'organizzazione di un paio di mondiali.......
eli e F3A....
Da quanto son contento......non ci dormo la notte !!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 21:46   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
se a te non interessa ..... pazienza.

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Da quanto son contento......non ci dormo la notte !!GIORGIO
ma ci sono altri aeromodellisti in italia........ che fanno gare e partecipano ad eventi , poi se leggi bene e scritto anche qualcosa sulla 2.4 G, quindi per avere più informazioni non dobbiamo aspettare il tuo amico.....
basta contattare chi di dovere... e scritto chiaro.....
saluti Artù
Vecchio 27 dicembre 08, 22:19   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
n
ps. qualche pacca sulla spalla l'ho avuta anche io , solo perchè cera qualche animaletto.........
OT:on

scusa...mi è venuto troppo da ridere a leggere questa frase.
senza offesa eh..
OT:off
Vecchio 27 dicembre 08, 22:27   #195 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:

ma ci sono altri aeromodellisti in italia........ che fanno gare e partecipano ad eventi , poi se leggi bene e scritto anche qualcosa sulla 2.4 G, quindi per avere più informazioni non dobbiamo aspettare il tuo amico.....
saluti Artù
Con il massimo rispetto per chi fa Gare e Manifestazioni ad alto livello vorrei farti presente che la maggioranza degli Aeromodellisti pratica per Hobby , per passione e francamente non gliene cale più di tanto delle eclatanti (e per la maggior parte )irragiungibili prestazioni dei vari Campioni. Ciò premesso da una Federazione ,degna di questo nome, ci si aspetterebbe un impegno costante e buoni risultati tali da gratificare proprio questa maggioranza che( guarda caso) è quella che alimenta il giro d'affari di tutte le Ditte produttrici del settore Ora è opinione da parte di molti di noi che sia più utile investire sui propri Campi di Volo che non nel foraggiare iniziative e spese discutibili,mentre non si assumono iniziative incisive per risolvere problemi come quello della Omologazione dei 2,4.Giga. Se si pretende di rappresentare gli Aeromodellisti Italiani è poi neccessario dimostrare di avere ottenuti risultati tangibili per la maggioranza al di là di successi sportivi che sono sempre i benvenuti.GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:35   #196 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
qua c'è qualcuno che mi vuol far fare anche la figura di quello che non ci si può neanche parlare ( buzzurro ). I fatti bisogna dirli chiari prima di "sputt....". e ti sarei grato di rettificare quello che hai scritto descrivendo esattamente quello che è successo,magari partendo dalla prima volta che ci siamo conosciuti nel febb.2007 quando sei atterrato sul nostro campo con il parapendio a motore.
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:42   #197 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
approposito
qualcuno sa dell'assicurazione per gli sportivi in generale (infortuni) dobbiamo averla anche noi modellisti

le ultime notizie sulle 2,4 ho sentito che forse dichiarando il possesso e pagando una tassa come era successo anni fa con le vecchie radio si possono utilizzare vi risulta?
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 04:47   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:

saluti Artù
A parte l'F3A e il volo vincolato.... la presenza della Federazione , da quanto ho potuto constatare negli ultimi 5 anni di participazione a Mondiali ed Europei (per non parlare di Eurotour e campionato Italiano) lascia abbastanza a desiderare, (nonostante quest0anno abbia elargito una discreta cifra per l'F3J, a fronte di una medaglia d'oro ai mondiali).

Ti posso assicurare che all'ultimo Eurotour organizzato in Italia la presenza di un certo personaggio e' stata a dir poco ridicola, non basta arrivare all'ultimo momento per farsi belli...

Comunque sono discussioini gia' fatte piu' volte e ormai e' chiaro che ci sono tre fazioni ben distinte.
I sostenitori, gli avversi e quelli che (e purtroppo sono i piu') non potrebbe fregargliene meno....

Innegabile comunque e' la costante mancanza di comunicazione (cosa per altro ammessa anche dalla massima dirigenza in piu' di un'occasione !!)
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 04:49   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
approposito
qualcuno sa dell'assicurazione per gli sportivi in generale (infortuni) dobbiamo averla anche noi modellisti

le ultime notizie sulle 2,4 ho sentito che forse dichiarando il possesso e pagando una tassa come era successo anni fa con le vecchie radio si possono utilizzare vi risulta?
Oer l'assicurazione il documento lo si trova sul sito dell'AeroClub d'Italia.
Non so le altre, ma la polizza del nostro gruppo e' conforme a tali disposizioni, gia' da 3 anni !

Per la 2.4 quella era una delle ipotesi, ma non se ne sa ancora nulla !
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 10:41   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Con il massimo rispetto per chi fa Gare e Manifestazioni ad alto livello vorrei farti presente che la maggioranza degli Aeromodellisti pratica per Hobby , per passione e francamente non gliene cale più di tanto delle eclatanti (e per la maggior parte )irragiungibili prestazioni dei vari Campioni. Ciò premesso da una Federazione ,degna di questo nome, ci si aspetterebbe un impegno costante e buoni risultati tali da gratificare proprio questa maggioranza che( guarda caso) è quella che alimenta il giro d'affari di tutte le Ditte produttrici del settore Ora è opinione da parte di molti di noi che sia più utile investire sui propri Campi di Volo che non nel foraggiare iniziative e spese discutibili,mentre non si assumono iniziative incisive per risolvere problemi come quello della Omologazione dei 2,4.Giga. Se si pretende di rappresentare gli Aeromodellisti Italiani è poi neccessario dimostrare di avere ottenuti risultati tangibili per la maggioranza al di là di successi sportivi che sono sempre i benvenuti.GIORGIO

azz azz mi devo preoccupare.... mi trovo d'accordo....e per me trovarmi d'accordo con un orfano di Cr....xi è il colmo.....noi siamo la cosidetta maggioranza silenziosa, che però quando si sveglia può fare sfracelli....con simpatia...
Rispondi

Bookmarks