27 dicembre 08, 21:26 | #192 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
27 dicembre 08, 21:46 | #193 (permalink) Top | |
User | se a te non interessa ..... pazienza. Citazione:
basta contattare chi di dovere... e scritto chiaro..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
27 dicembre 08, 22:19 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa...mi è venuto troppo da ridere a leggere questa frase. senza offesa eh.. OT:off
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 dicembre 08, 22:27 | #195 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
27 dicembre 08, 22:35 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
qua c'è qualcuno che mi vuol far fare anche la figura di quello che non ci si può neanche parlare ( buzzurro ). I fatti bisogna dirli chiari prima di "sputt....". e ti sarei grato di rettificare quello che hai scritto descrivendo esattamente quello che è successo,magari partendo dalla prima volta che ci siamo conosciuti nel febb.2007 quando sei atterrato sul nostro campo con il parapendio a motore.
|
27 dicembre 08, 22:42 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
approposito qualcuno sa dell'assicurazione per gli sportivi in generale (infortuni) dobbiamo averla anche noi modellisti le ultime notizie sulle 2,4 ho sentito che forse dichiarando il possesso e pagando una tassa come era successo anni fa con le vecchie radio si possono utilizzare vi risulta? |
28 dicembre 08, 04:47 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti posso assicurare che all'ultimo Eurotour organizzato in Italia la presenza di un certo personaggio e' stata a dir poco ridicola, non basta arrivare all'ultimo momento per farsi belli... Comunque sono discussioini gia' fatte piu' volte e ormai e' chiaro che ci sono tre fazioni ben distinte. I sostenitori, gli avversi e quelli che (e purtroppo sono i piu') non potrebbe fregargliene meno.... Innegabile comunque e' la costante mancanza di comunicazione (cosa per altro ammessa anche dalla massima dirigenza in piu' di un'occasione !!) | |
28 dicembre 08, 04:49 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so le altre, ma la polizza del nostro gruppo e' conforme a tali disposizioni, gia' da 3 anni ! Per la 2.4 quella era una delle ipotesi, ma non se ne sa ancora nulla ! | |
28 dicembre 08, 10:41 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz azz mi devo preoccupare.... mi trovo d'accordo....e per me trovarmi d'accordo con un orfano di Cr....xi è il colmo.....noi siamo la cosidetta maggioranza silenziosa, che però quando si sveglia può fare sfracelli....con simpatia...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |