25 dicembre 08, 21:01 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...mi raccomando il toro!...per le corna ! ciao Patton | |
25 dicembre 08, 21:21 | #172 (permalink) Top | |
User | in alcune cosa il tuo presidente mi assomiglia molto.... Citazione:
Il presidente di un club viene eletto e lo fa per passione (non percepisce nessun compenso) poi dovendo prendere delle decisioni diventa impopolare per alcuni, (il discorso delle critiche alle spalle ). Vorremmo volare anche noi ma purtoppo molte volte dobbiamo fare come i maestri di scuola (per non dire dell'asilo.......) visti certi comportamenti opterei più per la seconda..... ogni domenica ci sono dei neo aeromodellisti (persone che vengono a chiedere info sul aeromodellismo in generale...) e puntualmente o non si iscrivono oppure si iscrivono al campo vicino . Sarebbe più leale dire (parlo del principiante...) vorrei imparare a volare e qui da voi sono sicuro di imparare bene ma poi non mi iscriverò perchè mi trovo più vicino al campo x....., invece no ti prendono per il culo e poi una volta che hanno imparato non ti rispondono alle mail oppure al tel . Il presidente ha i cogl.......ni pieni come non mai e purtroppo qualche volta scleriamo....... e purtroppo ne vanno di mezzo altre persone che non centrano nulla..... Non voglio scusare nessuno ma qualche volta vi siete mai chiesti chi ve lo fa fare di fare i presidenti??? la passione e la voglia di migliorare, se non siamo capaci ci dimettiamo da soli....... oppure non veniamo rieletti...... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 dicembre 08, 21:30 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Artu, da noi i gruppi sono due, e i modellisti pochi, pochissimi, chi inzia ancora meno, chi ha passione sono meno ancora, se poi li mandiamo via, chi rimane?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
25 dicembre 08, 21:31 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Mi interessa conoscere la vs. opinione, grazie | |
25 dicembre 08, 21:36 | #175 (permalink) Top | |
User | da noi no... Citazione:
ops. dimenticavo che il mio e un campo FIAM che chiede che tutti i soci iscritti siano assicurati FIAM..... X Micheletn; senza passione non dureranno a lungo.... purtroppo , e daranno solo problemi . da parte mia e meglio perderli subito ,per evitare che rovinino i buoni soci sul campo..... ps. sul nostro campo tre ex soci sono andati via....... due si sono iscritti ad un campo vicino (e non ti dico cosa hanno raccontato..... ai nuovi soci.) l'altro e anche lui andato ad un'altro campo vicino ma dopo poco e andato via ed ha smesso..... morale della favola non si sente per niente la loro mancanza , Anzi..... si sta molto meglio......
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 25 dicembre 08 alle ore 21:43 | |
25 dicembre 08, 21:47 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Artu, conosco le problematiche, ho gestito per 3 anni un club di volo libero, le conosco bene. Non abbiamo mai cacciato via nessuno e con il dialogo siamo sempre arrivati più lontanti che con il pugno duro. Poi di idioti è pieno il mondo, è chiaro e risaputo. Ti ringrazio Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
25 dicembre 08, 21:49 | #177 (permalink) Top | |
User | neanche noi.... Citazione:
il mio e un piccolo club e speriamo di crescere....... alla prossima Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 dicembre 08, 22:18 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il momento ho avuto solo una risposta 'non ufficiale', ma nei prossimi giorni mi dara' conferme... ufficiali. Per il momento sembra che la responsabilita' sia esclusivamente del possessore/utilizzatore... quindi, ai fini del gruppo / Direttivo non dovrebbero (e dico dovrebbero) esserci ricadute. Se mi autorizzeranno (in qualsiasi caso e' una richiesta che chiunque di voi puo' fare alle autorita' competenti che tra l'altro dimostrano un'attenzione inastettata) divulghero' le risposte ufficiali che mi verranno date ! Purtroppo dobbiamo aspettare il termine delle festivita' | |
25 dicembre 08, 22:24 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I gruppo aeromodellistici sono delle associazioni private (nella quasi totalita' dei casi) e come tali, il presidente/direttivo/soci, possono decidere cosa fare del loro gruppo, chi accettare come socio e (in rari casi) chi allontanare. Sembra impopolare, ma e' esattamente come una qualsiasi attivita' commerciale (con la differenza che non si guadagna nulla e la somiglianza che spesso ci si mette di tasca propria). Ripeto la mia personale esperienza. Non trovando un gruppo che mi soddiscacesse... mi sono sbattuto e ne ho creato uno... Non e' un'impresa impossibile... basta volerlo... Spesso sento malumori, discussioni etc... Chi non e' contento di dove sta puo' prtovare a cercarsi un prato e organizzare... I costi non sono una follia (con un paio di migliaia di euro all'anno e tanta buona volonta' lo si fa) quindi se si trovano 15/20 amici.. e' fatta... | |
25 dicembre 08, 22:28 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siano diametralemente opposti su tutti i fronti. Loro sono FIAM , non ANTI per definizione Loro fanno modelli completamnete diversi dai nostri Il loro e' un gruppo storico e abbastanza anziano, noi siamo giovanio in tutti i sensi (quasi tutti.....) Dopo la sventura del disturbatore (per altro beccato e in attesa di processo) che ha colpito entrambi i gruppi, si e' creata una tacita amicizia che devo confessare non mi sarei mai aspettato.. Alle volte ci vuole una scintilla per far scoppiare l'amore... | |
Bookmarks |
| |