24 dicembre 08, 18:13 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vediamo di ricapitolare 2 elevatori 2 direzionali 2 flap 1 geometria variabile 9 portelli carrelli 5 freni aerodinamici 1 apertura capottina 1 freni ruote 1 alette anteriori (forse non le monteremo) 1 movimento testa pilotino 1 carrelli retrattili 1 sterzo carrello anteriore 4 canali per le turbine etc Ne mancano ancora per un paio di cosine, ma saranno fatte successivamente.... (i tempi stringono) In effetti non sono tutti servi, alcuni sono elettrovalvole, altri solo canali di centraline varie ...... Bastano ?? (il tutto per 2 modelli gemelli ...) Pensavamo di usare una DX7, ma nun glia fa !! (adesso provo a telefonare a qualche ammericano per vedere come l'ha risolta !!) | |
24 dicembre 08, 18:13 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 dicembre 08, 18:16 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| resisti
Secondo qualsiasi statuto,il presidente detta legge.. e fa in modo che venga rispettata ; Resisti fino al momento in qui non verranno omologate le 2.4 in italia!!!!! Si vociferava che a fine 2008 si poteva sapere qualche cosa; ma... vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa al riguardo. |
24 dicembre 08, 18:24 | #145 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Grossi modelli =Grossi buchi. La megalomania non ha confini. Chiederò una deroga a Marco (non posso sempre adoperare la Pressa giustiziera per gli Ys e le radio xps)In breve......posso schiacciare umpò di Turbinone con 27 servi ??Ti prego....siamo a Natale.....accontentami! GIORGIO |
24 dicembre 08, 19:40 | #146 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Peccato perchè c'era il nuovo fun in fibra da far volare e mi sarebbe piaciuto vederlo in volo. Vi invidio il sole che avete.. Qua son 3 giorni che nebbia e......basta... Buon Natale a tutti quanti. Andrea | |
24 dicembre 08, 20:30 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Allora tutti in trentino!! Bellissima giornata di volo oggi!! voglio solo dire una cosa poi chiudo. Troppi divieti = la gente si stufa e non vola più....e i campi si svuotano Buon Natale a tutti!!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
24 dicembre 08, 21:16 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 24 dicembre 08 alle ore 21:19 | |
24 dicembre 08, 21:18 | #149 (permalink) Top |
User | concordo...le troppe leggi e divieti soffocano la voglia di fare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 dicembre 08, 22:28 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |