24 dicembre 08, 15:04 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso non hai risposto alla mia domanda : hai letto il thread che ti ho segnalato? Beh, io dopo averlo letto per bene mi sono levato ogni dubbio: troppe criticità di installazione e troppi problemi, per ora la 2.4 è meglio farla usare agli altri, poi col tempo, vedremo. | |
24 dicembre 08, 15:08 | #132 (permalink) Top |
User | e allora non sei corretto...perchè se hai visto il filmato, io ho in seguito parlato co lui, lo schianto è stato causato perchè in un passaggio a bassa quota, quando ha richiamato, oltre alla risposta lenta delle turbine, prevista ovviamente...una si è spenta, e se avesse avuto più quota con una turbina sola atterrava tranquillamente....diciamo pane al pane a vino al vino..in questo caso la radio a 2,4 gha non c'entra una beata mazza, avrebbe rotto anche con uan sofisticata 40 mhz doppio rx e ca...i e mazzi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 dicembre 08, 15:25 | #134 (permalink) Top |
Guest
| Ragazzi...!!
Il 2.4 ce l'ho in casa ma ancora non l'ho potuto provare. Con la nebbia che c'è qui il mio aereo cavia diventerebbe stealth dopo 30 mt ed allora, non ci sarebbe sistema di trasmissione che regga..!! Per l'installazione non mi sembra ci voglia una laurea per capire come mettere le antennine.. Sicuramente abituato ad antenne lunghe lunghe delle mie riceventi in 40, vedere stì baffetti da sparviero lascia un pò allibiti ma a tutto si fà l'abitudine. Fate i bravi, è quasi Natale..... Auguroni a tutti. |
24 dicembre 08, 15:48 | #135 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie. | |
24 dicembre 08, 17:42 | #136 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non capisco...o meglio capisco benissimo. Chi frequenta il forum da parecchio tempo sa bene quale sia il mio pragmatismo ed il mio modo di vedere le cose. Pertanto non concepisco tutte queste chiacchere riguardo la 2.4 anche se comprendo che chi ha fatto l'investimento cerchi di giustificarne la spesa e pertanto sfruttarlo per quello che ritiene suo diritto. Ma il fatto fondamentale è che non è ancora stato legalizzata e pertanto il suo utilizzo è vietato anche se è considerata in tutto il mondo la panacea a tutti i disastri extra dita Tutto qui, il resto è aria. Ieri mi è stata offerta ufficiosamente la carica di presidente del Gruppo al quale appartengo sino dalla sua costituzione nel 1980 o giù di li. Va bene, ho risposto, solo però se mi sarà concesso di vietare l'uso della 2.4 e di altre frequenze non permesse..... Indovinate la risposta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 dicembre 08, 17:44 | #137 (permalink) Top |
User | no.........
la risposta è stata no..................... indovinato??
__________________ www.sudinvolo.it |
24 dicembre 08, 17:56 | #138 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Beh, devo dire che non aspirando alla "poltrona" ho trovato una buona maniera per non porre un netto rifiuto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 dicembre 08, 18:03 | #139 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Pe Modelrc;Quà invece tempo bellissimo ....e mi sono fatto un voletto-surrogato col Park-Master (mi dispiace ...ma i Bipes..+4 T... tutt'altra cosa) nonchè un brindisi coi miei Soci a i quali NON PROIBISCO DI VOLARE COL 2,4.Ho una spia...presso Radiosistemi ; sembra che a Gennaio... la commedia all'Italiana abbia fine! GIORGIO |
24 dicembre 08, 18:11 | #140 (permalink) Top |
|
Ognun al bale co sò agne
Bookmarks |
| |