24 dicembre 08, 13:14 | #121 (permalink) Top |
User |
Non e' una questione di SUV (che per altro costano meno di una buona berlina), ma di prodotto. Personalmente non ho problemi sui 40 mhz (sara' che non uso riceventi da 20 euro) e ne ho riscontrati sui 2.4..... (e non solo XPS) Quando mando in aria 2000 euro di modello, preferisco spendercene 100 in piu' e stare tranquillo che non cercare la cosa piu' economica e poi piangere . |
24 dicembre 08, 13:40 | #123 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
24 dicembre 08, 14:34 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Molto meno di un sistema di gestione servi tipo powerbox o emcotec e due normali riceventi. In più questo sistema ha caratteristiche nettamente superiori ed avanzate tipo la sincronizzazione automatica di più servi che agiscono su un'unica superficie mobile ed altro. Una DOPPIA ricevente in 2.4 10 canali senza centralina gestione servi costa 158 euro, mentre i set comprensivi di modulo trasmittente costano circa 110 euro in più. Poi non sei tu che in un altro thread dici di voler fare un modello con un 150 cc. boxer? E quanto credi di spendere? molto meno della cifra che ho speso io per il katana ? Auguri... | |
24 dicembre 08, 14:46 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 dicembre 08, 14:53 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 24 dicembre 08 alle ore 14:56 | |
24 dicembre 08, 14:54 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Visto che me lo sono appunto sudato, e che oltre a non saper pilotare come un ragazzino con il suo deproncino e la sua radiuncola cinese, ho anche un altro difetto che è quello di credere solo a quel che vedo e di dar poco retta ai vari sentito dire ed agli zii d'america che fanno miracoli, lascio appunto pilotare le loro turbine con 2.4 Ghz ai suddetti zii d'america e rimando l'uso di tali apparecchiature quando avrò la dimostrazione che la tecnologia sarà del tutto matura. Quindi non discuto assolutamente che questa sarà la tecnologia del futuro, dico soltanto che per ora, e per quello che ho visto DIRETTAMENTE, per ora non mi sento di affidare un modello di valore ad una radio a 2,4 Ghz. | |
24 dicembre 08, 15:00 | #129 (permalink) Top |
User |
sarà ma io ho visto 2 manifestazioni modellistiche e debbo dire che quasi tutti i big delle turbine avevano i 2,4 ghz....a cominciare da De Pace con il suo maxi A10 biturbina da ben 32 kg al decollo e a tanti altri turbinari....e anche parecchi con i maxi con motore a scoppio...tutti ovviamente fuorilegge....e prima o poi chiedo a chi ha organizzato la manifestazione come ha risolto il problema di ste radio non chiaramente omologate...ovviamente capisco chi ha sempre delle diffidenze verso i nuovi sitemi....ma se non ci fossero i pionieri sperimentatori del nuovo...saremmo forse ancora all'epoca della ruota di pietra...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 24 dicembre 08 alle ore 15:03 |
24 dicembre 08, 15:03 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |