16 dicembre 08, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Servocomandi HX5010 Standard da HobbyCity
Ciao a tutti! Avrei adocchiato questi servi, sul sito gli acquirenti ne parlano un gran bene... Qualcuno li ha già provati? Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo $5.95 HX5010 HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo Dimentions: 40x20x38mm Weight: 39g Speed: .16sec/60Deg Stall Torque: 6.5kg Dead Bandwidth: 4us Voltage: 4.8~6v
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
16 dicembre 08, 10:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Cava de' Tirreni
|
Non ho mai provato i servi in questione ma uso regolarmente servi della hextronik sui miei modelli e devo dire che mi trovo benissimo sono molto affidabili ne ho presi 10 in totale che sono installati sui mie3 modelli e non ho mai avuto nessun problema non si è rotto nemmeno un servo. In effetti sono stupito dal loro rendimento dato che sono i + economici che vende il mio rivenditore di fiducia, mio cugino invece ha già rotto 3 hs55.Comunque se sono affidabili come quelli che uso io (di cui non ricordo il modello ma sono azzurri e pesano 9g) vanno bene. ciao.
__________________ Modelli che possiedo al momento: Biplano ap.alare 1,20m autocostruito, Triplano Fokker dr1 ap.alare 90cm autocostruito, Acromaster della Multiplex, Aliante Fox Hype. |
16 dicembre 08, 13:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo se qualcuno li ha provati... ho visto che per meno di 8 dollari ci sono anche con ingranaggi in metallo e coppia dichiarata intorno ai 10kg!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
16 dicembre 08, 13:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
16 dicembre 08, 15:29 | #5 (permalink) Top |
| Lo so max! visto che sei intervenuto.. che ne pensi di questi servi? OT potrebbero andar bene per il tucano? FINE OT
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
16 dicembre 08, 18:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Non li conosco,per cui non saprei dirti.Puo' darsi che magari vadano meglio di quelli piu' blasonati.Personalmente parlando sui servi non guardo al risparmio.Pero mi sono promesso che il primo ordine che faro' da HC dopo natale prendero' alcuni prodotti tipo appunto questo modello di servi e li testero' personalmente.Stando alle caratteristiche tecniche possono andare bene per il tucano 40 e direi anche per il 60.
|
19 dicembre 08, 11:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sono dei TowerPro SG5010 con etichetta diversa, stessi ingranaggi stesso circuito, stessi doppi cuscinetti, stesse squadrette ( ho anche il sospetto che siano parenti stretti dei Futaba S3010........) con i TP non mi sono trovato male e quindi credo che sarà lo stesso...
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |