Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 08, 10:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Servocomandi HX5010 Standard da HobbyCity

Ciao a tutti!

Avrei adocchiato questi servi, sul sito gli acquirenti ne parlano un gran bene...
Qualcuno li ha già provati?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo $5.95

HX5010
HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo

Dimentions: 40x20x38mm
Weight: 39g
Speed: .16sec/60Deg
Stall Torque: 6.5kg
Dead Bandwidth: 4us
Voltage: 4.8~6v
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 10:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mino1987

Data registr.: 29-09-2008
Non ho mai provato i servi in questione ma uso regolarmente servi della hextronik sui miei modelli e devo dire che mi trovo benissimo sono molto affidabili ne ho presi 10 in totale che sono installati sui mie3 modelli e non ho mai avuto nessun problema non si è rotto nemmeno un servo. In effetti sono stupito dal loro rendimento dato che sono i + economici che vende il mio rivenditore di fiducia, mio cugino invece ha già rotto 3 hs55.Comunque se sono affidabili come quelli che uso io (di cui non ricordo il modello ma sono azzurri e pesano 9g) vanno bene. ciao.
Vecchio 16 dicembre 08, 13:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Citazione:
Originalmente inviato da mino1987 Visualizza messaggio
Non ho mai provato i servi in questione ma uso regolarmente servi della hextronik sui miei modelli e devo dire che mi trovo benissimo sono molto affidabili ne ho presi 10 in totale che sono installati sui mie3 modelli e non ho mai avuto nessun problema non si è rotto nemmeno un servo. In effetti sono stupito dal loro rendimento dato che sono i + economici che vende il mio rivenditore di fiducia, mio cugino invece ha già rotto 3 hs55.Comunque se sono affidabili come quelli che uso io (di cui non ricordo il modello ma sono azzurri e pesano 9g) vanno bene. ciao.
Anche io Ho già preso i servi azzurri da 9 grammi, li ho usati poco a dir la verità, e non ho parametri di confronto con servi tipo Hitec, ma mi sembrano comunque buoni!

Vediamo se qualcuno li ha provati...
ho visto che per meno di 8 dollari ci sono anche con ingranaggi in metallo e coppia dichiarata intorno ai 10kg!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vecchio 16 dicembre 08, 13:42   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Avrei adocchiato questi servi, sul sito gli acquirenti ne parlano un gran bene...

Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo $5.95

HX5010
HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo

Dimentions: 40x20x38mm
Weight: 39g
Speed: .16sec/60Deg
Stall Torque: 6.5kg
Dead Bandwidth: 4us
Voltage: 4.8~6v
okkio che non sono a stock da HC.
Vecchio 16 dicembre 08, 15:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
okkio che non sono a stock da HC.
Lo so max!
visto che sei intervenuto.. che ne pensi di questi servi?
OT
potrebbero andar bene per il tucano?
FINE OT
Vecchio 16 dicembre 08, 18:29   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Non li conosco,per cui non saprei dirti.Puo' darsi che magari vadano meglio di quelli piu' blasonati.Personalmente parlando sui servi non guardo al risparmio.Pero mi sono promesso che il primo ordine che faro' da HC dopo natale prendero' alcuni prodotti tipo appunto questo modello di servi e li testero' personalmente.Stando alle caratteristiche tecniche possono andare bene per il tucano 40 e direi anche per il 60.
Vecchio 16 dicembre 08, 19:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
io li ho montati su di un trainer da 2,8 kg elettrico e vanno benissimo
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 11:57   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

ne ho presi 4 per provarli e, ovviamente, ne ho aperto uno appena avuto tra le mani

sono dei TowerPro SG5010 con etichetta diversa, stessi ingranaggi stesso circuito, stessi doppi cuscinetti, stesse squadrette ( ho anche il sospetto che siano parenti stretti dei Futaba S3010........)

con i TP non mi sono trovato male e quindi credo che sarà lo stesso...

Bookmarks