11 dicembre 08, 17:57 | #11 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda la Fliton, Jonathan è importatore com Safalero lo è per la GP. Io il modello della Fliton lo presi da un negoziate che compra da Jonathan e il GP dallo stesso negoziante, per la nacca del Fliton disponibile e in 7gg era a casa quello della GP la sostanziale risposta da parte di Safa è stata..arrangiati. Comunque ormai la naca la compro negli usa, ma non mi sembra un postvendita elogiabile. |
11 dicembre 08, 19:38 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mi sembra di capire che non e' stato compreso del tutto il senso del mio discorso. Vabbe', non e' di certo un problema. Saludos
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 dicembre 08, 19:58 | #13 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
11 dicembre 08, 20:45 | #14 (permalink) Top |
User |
Io sono d'accordo con lui, ma in parte. Stiamo parlado di un'importatore non di un negoziante o grossista. Quando una ditta si prende l'onere di importare un prodotto deve farsi carico di assistenza/ricambi. Per quanto riguarda l'arrangiarmi l'ho già fatto...ho messo mano a stucco e vernici e la stò risistemando, che capolavoro . La mia non vuole essere una pubblica esecuzione per Safalero, in altre situzioni si è rivelato serissimo. |
Bookmarks |
| |