![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Basterebbe porsi questa semplice e banale domanda : Quante centinaia di migliaia di aeromodellisti ci sono nei 50 stati che costituiscono gli USA ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
...sicuramente un moderatore di RCgroup sarebbe intervenuto sull'utente che invia messaggi offensivi ... In ogni caso non e' una questione di "numeri" : gli utenti di RCgroups sono sicuramente piu' educati e disponibili ... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
si deve per forza essere disponibili a darti delle risposte su un argomento che magari interessa a pochi o nessuno?? e magari quei pochi per qualche motivo non hanno il pc sotto mano in questi giorni?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
In un piede ci sono 12 pollici, in effetti la scala piu' comune nei paesi Anglosassoni e la 1/12, ovvero un pollice per ogni piede (da noi sarebbe piu' normale 1/10) e relativi multipli (1/24, 1/36, 1/48) 1/16 e' abbastanza poco "anglosassone" ed infatti nel forum di RC una dei fabbricanti di modelli ha definito "odd" uno dei modelli da loro prodotti in 1/16 (lo junkers ju88) Domanda per i piu' curiosi: invece il sistema sessagesimale (ovvero minuti/secondi) come se lo sono inventati? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo come primo punto, il secondo ma di certo mooolto piu' importante e' che io anche se posso stare sulle balle a molti o a tutti se preferisci, NON ho MAI e dico MAI MINACCIATO nessuno caro il mio RAMBO. In ogni caso io abito a ROMA su viale dei COLLI PORTUENSI se vuoi il civico lo posto tranquillamente, poi ti do' l'appuntamento che mi hai chiesto in privato VA BENE? Chiedo scusa a tutti gli altri utenti del forum e ai moderatori ai quali ho dato qualche volta grattacapi, ma solo ora mi rendo conto di che stupidate erano quelle al confronto. Non posto le minaccie che mi invia in privato ma vi assicuro che il forum non sta' evolvendo di certo.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
chi dice puttanate viene bannato all'istante... segui bene quel forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
| Se e' per questo anche per me NUN CE' PROBBBBBLEMA, come si dice a Roma, anche se grosso grosso non sono. ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahhhhh...è presto Natale..... arriveranno giocattoli e dolcetti per i bimbi buoni e carbone per quelli cattivi..... ....chi vuole il carbone ????? ![]() Per cortesia, cercate di esprimervi secondo le regole della pacifica convivenza. Nessun utente è obbligato su questo forum a dare risposte se non se la sente di darne e nessuno può arrogarsi il diritto di contestare tale decisione. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
balsa kit | sergiope | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 03 ottobre 08 13:16 |
Kit in balsa | batt...man | Aeromodellismo | 8 | 07 settembre 08 17:58 |
cerco progetto per P-38 lightings scala 1/40 balsa | at-6 harvard | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 29 aprile 08 18:05 |
Balsa Kit | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 04 17:03 |