04 dicembre 08, 22:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
saluti giuseppe generali geometra preventivista cremona una soluzione per recuperare del materiale che potrebbe andar bene per fare una pista potrebbe essere quello di stare attenti quando ci sono cantieri in cui fanno demolizione/ristrutturazione se si tratta di ex palazzi ad uso ufficio non e' da escludere che ci sia da rimuovere e smaltire della moquette se si va a chiedere per tempo penso che l'impresa non abbia nessun problema a far portar via del materiale che dovrebbe comunque mandare in discarica almeno ci risparmia il viaggio di un camion | |
05 dicembre 08, 07:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Secondo me, dopo un paio di piovute e un anno al gelo dell'inverno, ti ritrovi un gran poltiglione! Ciao | |
05 dicembre 08, 10:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008
| prato artificiale
Avete mai taglito mq 17.500 d'erba con una vecchia rasaerba diesel lenta rumorosa puzzolente ? Non bastano 4 ore ,avete mai provato un bel sabato nattina dover tornare a casa senza neanche aver sceso il modello di macchina perchè l'erba era troppo alta. Quindi meno fantasie e piu' informazioni ,gia almeno 3 gruppi la stanno utilizzando con ottimi risultati,con costi solo di trasporto,come? Riutilizzando prato sintetico sostituito da canpi da tenis :calcetto . Lo immaginate un campo da golf (colline comprese) tutto ricoperto di cemento prima di posare il sintetico . Sveglia ragazzi ,ai modellisti non manca l'acume . L'amico mi ha detto..... sono solo discorsi vecchi, saluti |
05 dicembre 08, 10:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che le soluzioni sono infinite... dipende "solo" dal budget che hai a disposizione. Se io potessi, nel mio campo farei una strisciata d'asfalto, per avere una pista d'erba e una pavimentata. Noi usiamo un trattorino per tagliar l'erba, e per tagliare un quadrato di 80*70 ci vogliono circa 1 ora e mezza. Scusa ma voi invece di sfalciare 17000 mq, non potete fare una strisciata tipo 80 * 30? Ciao | |
05 dicembre 08, 10:56 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..non è una pista di atterraggio è un aeroporto! considera che i campi da golf, o meglio i club hanno budget probabilmente superiori a quelli modellistici! Dovreste costruirvi un modello di questo genere: http://www.baronerosso.it/forum/disc...o-fanwing.html opportunamente modificato quando atterra e decolla fa il lavoro al posto vostro! Scherzo dai.. senza offesa!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
05 dicembre 08, 11:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
forse non era moquette ma pvc (dunque anche questo recuperabile spesso in cantieri di ristrutturazione) ma anche se fosse moquette recuperata dopo essere stata esposta al traffico per anni risulterebbe talmente consunta che alla fine ne resterebbe solo il supporto che per il nostro uso potrebbe andare bene saluti g.generali | |
05 dicembre 08, 13:39 | #19 (permalink) Top |
Guest
| FLOORING - COSTRUZIONE IMPIANTI SPORTIVI Questi sono leader del settore |
05 dicembre 08, 17:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Son curioso di vedere uno di questi campi, mi puoi dare qualche indirizzo che questo week end faccio un salto? Grazie ciao | |
Bookmarks |
| |