03 agosto 05, 15:35 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao, come mi ha consigliato il mister, per cominciare a fare sl serio mi serve un buon aereo ala bassa. é un scettico sullo Zro, prchè secondo lui è un modello da manifestazione, senza la possibilità di acrobazia. MI ha consigliato un 3d. MI ha detto che riducendo le corse diventa un ottim aereo da addestramento e poi qando mi sentirò più sicuro aumentando le corse potrò fare praticamente quello che mi pare. Ho visto qualcosina da jonathan e sono indeciso tra questi 2: il dazler o l'U-CAN.DO. IL flip mi sembra un pochino troppo costoso, anche se è davvero carino. che dite? Oggi magari se mi date un consiglio veloce posso ordinarlo. IL motore utilizzato sarà l'OS 46 LA del defunto trainer 40.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
03 agosto 05, 16:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io li trovo davvero divertenti. Ho l'U-can-do 40 e va molto bene. Forse il 46LA e' piccolo per farci del 3D ma per svolazzare dovrebbe bastare. Con un 60 tosto e' un giocattolino niente male.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
03 agosto 05, 16:24 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 agosto 05, 16:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo sul motore, ma non vorrei spendere soldi per comprare motori intermedi come un 51 ecc. Mi sono detto, meglio imparare ala bassa e qualche figura seria con un 3d piccolo e se poi mipiace mi compro un modello col motorone da 15 o 20cc. concordate?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 agosto 05, 17:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 agosto 05, 20:32 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
03 agosto 05, 22:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
03 agosto 05, 23:41 | #9 (permalink) Top |
User |
allora, oggi pomeriggio sono andato dal mioster e ho comprato. Allora, lui stava costruendo un flip 46 motorizzato con un 4 t 70, e io ero indeciso tra questo e l'UCANDO. Mi aveva consigliato quest'ultimo perchè il flip secondo i suoi gusti è ancora troppo per me, quindi ho preso l'UCANDO.... 60 con motore OS 91 FS II senza pompa, 6 servi standard, e 2 eliche 14x8 e 14x7 della APC. IL motore l'ho già qui a casa, entro dopodomani dovrebbe arrivare anche l'Ucando e le batterie al LItio che avevo ordinato. Mio padre ha speso un botto, ma ne è felicissimo. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
03 agosto 05, 23:43 | #10 (permalink) Top |
User |
almeno tu hai il padre modellista...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |