![]() | #1 (permalink) Top |
User | Voli sulla neve
La neve caduta ieri, ci ha permesso di passare un pomeriggio di volo molto speciale, in un'atmosfera unica.... YouTube - Voli sulla neve ciao Patton |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
maledizione, a Venezia neanche un filo di neve, solo tanta pioggia....vedendo il video mi viene una gran volglia di volare sulla neve... ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ciao qui la neve ormai non c'e' piu', e' rimasto solo del nevischio marcio di pioggia a chiazze, per giunta. nonostante cio, sono riuscito a collaudare il mio cardinal con gli sci da acqua, misto neve........spettacolo!!!
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 07 maggio 09 alle ore 21:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi davvero bravi... soprattutto al pilota che per la giovane età mi pare se la cavi già egregiamente!!! Bello anche il Seawind EP... in questo caso Snowwind EP ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
neve.. | Maccu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 15 dicembre 09 20:54 |
uscita sulla neve.....danni e scivolate a bizzeffe!!! | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 novembre 08 19:15 |
MINIMAG sulla NEVE - considerazioni | teobeer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 08 febbraio 08 12:40 |