01 dicembre 08, 22:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
era da qualche mese che andavo coi modelli, la prima sulla neve. Gli sci proprio per il piper me li ha regalati il mito Sergio Tondini della Helitrento, fatti da lui. Sono in legno... non chiedere come abbia fatto a piegarli così bene e rivestirli con una lamina in plastica.... non saprei...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
02 dicembre 08, 13:05 | #23 (permalink) Top |
User | io ho volato con lo stesso modello, e pure lo stesso colore, al mio paese in montagna, 1000 m di altitudine, e il prato dove decollavo e atterravo era leggermente in salita per decollare e in discesa per atterrare, avevo degli alberi altissimi e non potevo fare altrimenti, l'unico incoveniente che ho riscontrato sono state, le tracce lasciate dagli sciatori che disturbavano parecchio, e poi una volta ho volato dopo una bella nevicata, neve bagnata e subito gelata, ebbene all'atteraggio il modello non si fermava più, anche perchè la pista era leggermente in discesa, è stato un vero dramma, perchè s'è fermato solo contro ad un auto parcheggaita in fondo al prato...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 dicembre 08, 14:00 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
03 dicembre 08, 22:32 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
04 dicembre 08, 12:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, a chi può interessare stamattina ho comprato il numero di Dicembre di Modellistica International e ho trovato un articoletto su come costruire degli sci per aerei. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
04 dicembre 08, 12:47 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione: Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
04 dicembre 08, 12:55 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello del mio avatar non è giallo, ho fatto una ricerca sù internet ed ho trovato un aereo vero con questo colore, e così l'ho dipinto io, ho scaricato tante foto, dalla rete, e i piper super cub gialli non sono affatto la maggioranza...comunque io ne ho un'altro uguale a quelle dell'avatar rigorosamente giallo, ed ha 30 anni di vita e vola tuttora in montagna, con un 10 cc supertigre, a fare traino e foto...è l'unico modello, nella mia carriera modellistica, che ho costruito 2 volte, normalmentre io non faccio mai un modello che già costruii...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 04 dicembre 08 alle ore 12:59 | |
Bookmarks |
| |