05 dicembre 08, 10:33 | #22 (permalink) Top |
User | mà può darsi che si abbiano fatti altri passi avanti, non ho frequentato solo il mio team , perchè negli anni 70-80-90 di pulso se ne vedevano tantissimi in giro , specialmente alle manifestazioni, adesso inspiegabilmente sono banditi da tutte, e quindi vedevo quelle degli altri, Dardanello in primis con il suo celebre tripulso, e l'ho visto anche quest'anno, con il tripulso, e i tubi erano ancora come quelli che usavo io.....ma comunque il provare soluzioni nuove è sempre bene...andavano di moda i tubi zanin...ma quì a torino io aiutavo un modellista che i pulso se li faceva, ne aveva fatto un paio, sovradimensionati, veramente grandi, sperando che i modelli andassero più veloci, che già con i tubi normali sfioravano i 300 kmh, ma così non è stato, anzi sembrava che con i maxi pulso i modelli andassero più piano..., e i modelli erano i classici sagittario..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 05 dicembre 08 alle ore 10:37 |
05 dicembre 08, 10:51 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il mio intervento voleva far notare, che il motore poteva funzionare anche senza spillo, calibrando il foro di uscita della benzina. Naraj. | |
Bookmarks |
| |