01 dicembre 08, 18:59 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, ma supponiamo che a gas possa funzionare, a cosa mi seve aggiungere lo spillo e la presa di pressione se il flusso del gas e' gia' regolabile dal rubinetto stesso della bombola? Questo per quanto riguarda i test a terra..un domani posso sempre mettere un regolatore di pressione tra il tubo dell'alimentazione.....dico idiozzie?
|
01 dicembre 08, 23:32 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 08, 16:32 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Just under your ass...
| Citazione:
We' re looking for people like you!!! Ahmed the dead terrorist..
__________________ Ahmed (c, ch, CH... AChmed!!) -SILENCE! I KILL YOU! http://it.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c | |
04 dicembre 08, 13:06 | #17 (permalink) Top |
User |
anche io non vedo la valvola a margherita, particolare MOOOLTO IMPORTANTE, da realizzare in acciaio armonico, e ti consiglio di farne più di una...in quanto è un componente critico e nell'uso si bruciacchia parecchio...lo spillo di regolazione, alimentandolo a gas, non sò se serve, come a stò punto non serve la precamera di combustione da riempire di benzina prima dell'avvio...ma comunque credo che una qualche forma di regolazione ci voglia...sennò come fai a farlo funzionare correttamente, alimentandolo con la giusta quantità di gas...??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 dicembre 08, 13:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Nel mio "tubo" a benzina, non c'era lo spillo. Il foro da cui usciva la benzina polverizzata, era calibrato per quel tipo di motore. Non c'era neanche la presa di pressione. Il tutto funzionava per la sola depressione generata dalla velocità del'aria in ingresso. Naraj. |
04 dicembre 08, 21:13 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 dicembre 08, 21:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
Bookmarks |
| |