28 novembre 08, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008
| Quale modello?
Ciao a tutti, è da più di un anno che volo con il super sportster 40 e vorrei cambiare modello,perciò vorrei chiedervi un consiglio. Quale modello prendere?possibilmente proponetemi modelli che possano utilizzare un os 45 fx,degli acrobatici ovviamente ringrazio tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente ciao |
30 novembre 08, 14:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
A proposito di Future. Io ce l'ho invendita completo di servi e motore (che posso anche togliere). Ci ho volato un bel po' e mi sono divertito da matti. é maneggevole come una bicicletta e ci fai tutto. Anche il 3D (se ce lo facevo io che non sono un manico non ci sono problemi). Il modello completo di servi (manca solo l'interruttore le batterie e la ricevente per volare) lo vendo a 100 euro e mi sembra un buon affare anche se il modello è un po' vissuto. Però non ha mai avuto incidenti o cadute e nessuna riparazione. Se invece cerchi un acrobatico ho l'Extra della RC System (lo puoi vedere a questo indirizzo ModellismoLuchini.it) Il modello è finito e pronto al volo. Ci sono tutti i cimandi già fatti con la tiranteria installata e anche i servi. Non è mai andato in aria e deve essere ancora collaudato. Posso darlo con servi o senza. Basta che mi dici se ti interess ao meno e ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere. Ciao. Stefano |
30 novembre 08, 18:17 | #5 (permalink) Top |
|
all'extra in effetti ci avevo fatto un pensierino.... però non avevo ancora deciso se prendere quello della GP o andare su qualche altra marca....poi avevo anche chiesto in giro riguardo al cap 232 sempre della GP ma me l'hanno sconsigliato perchè difficilissimo da pilotare L'unico problema è che il motore che ho io è un po' piccolino secondo me |
30 novembre 08, 22:32 | #6 (permalink) Top |
|
Se decidi per l'Extra risparmi (la scatola da montare costa più di quanto ti chiedo io anche se poco di più) e fai prima perchè non devi montare nulla visto che il lavoro l'ho fatto tutto io. Io ci ho montato sopra un Thunder Tiger 46 (7,5cc) e non credo che sia poco; anche il tuo penso che non abbia problemi. Le opzioni le hai Saluti. Stefano |
30 novembre 08, 23:59 | #7 (permalink) Top |
|
credo che è meglio prendere un extra di un altra marca perchè ho letto in una vecchia discussione sul forum che ha problemi in atterraggio,e soprattutto,che le indicazioni della casa riguardo al peso e al motore sono sbagliatissime. Infatti il modello è venuto a pesare 3 kg finito;in più ci ha dovuto aggiungere mezzo kilo di piombo per farlo volare decentemente........ci vuole ALMENO un 70 4t per un modello del genere! |
01 dicembre 08, 00:18 | #8 (permalink) Top |
|
In effetti dalle prove statiche anche a me risulta che ci voglia un po' di piombo sul muso ( nel mio basterebbero 250 grammi). Però sul 70 4t....equivale a un buon 45 2t solo che pesa di più e gira eliche più grosse
|
Bookmarks |
| |