Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 19:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di phasol
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
un bel modello balsa kit dell'aviomodelli il mini kosmo....., vola benissimo e permette anche di effettuare le figure basilari dell'F3A...
saluti Artù
Scusami se non ti ho risposto prima ma stavo finendo la tga
ora dò una occhiata su s.google per vedere com'è...volerebbe bene con il mio g34?
phasol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di phasol
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 349
modello molto carino (anche se continuo a preferire il gladiator come estetica), la scatola costa 76 contro i 92 del gladiator però anche in questo caso ho letto che la sua morte sarebbe con un 46 per cui vi chiedo, dato che ho la possibilità di cambiare il motore, mi converrebbe prendere un 46?Per non spendere una esagerazione os46 la oppure il g51?Scarto entrambi e apro il portafoglio per un os ax 46?Il dilemma continua uffa!
phasol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
visto dal vivo con il 34 supertigre..........

Citazione:
Originalmente inviato da phasol Visualizza messaggio
modello molto carino (anche se continuo a preferire il gladiator come estetica), la scatola costa 76 contro i 92 del gladiator però anche in questo caso ho letto che la sua morte sarebbe con un 46 per cui vi chiedo, dato che ho la possibilità di cambiare il motore, mi converrebbe prendere un 46?Per non spendere una esagerazione os46 la oppure il g51?Scarto entrambi e apro il portafoglio per un os ax 46?Il dilemma continua uffa!
volava benissimo .........
quasi quasi lo facevo anche io tanto che volava bene....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
sul minikosmo il 46 forse è grosso, ma il 35 mi pare piccolino va... io abbonderei... ma se ci fosse una via di mezzo, anche di un altra marca... non so...

o magari (se non sbaglio) il 46 la che è un po più piccino e meno potente (quello con il carter blu) rispetto al 46 fx (spero di non aver fatto consusione con i modelli os)

il kosmo è fatastico, il minikosmo è pure molto carino... ma fallo leggero leggero leggero
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 14:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di phasol
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 349
ho fatto la pazzia!!!!

ragazzi stamattina mi sono recato da jonathan, ho chiesto un pò di cose ed alla fine sono uscito con l'os ax55!!!!!Ma anche con il portafoglio più leggero!Ora, ho cercato un pò sul forum ma ho trovato solo qualche progetto di extra per dei 70...qualche progetto di acro per un 55?In una discussione vecchia si parla di un extra proprio per dei 46 di una nota marca , ma non ho trovato i piani!Qualche suggerimento?
Grazie
phasol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 18:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
okkio ..........

Citazione:
Originalmente inviato da phasol Visualizza messaggio
ragazzi stamattina mi sono recato da jonathan, ho chiesto un pò di cose ed alla fine sono uscito con l'os ax55!!!!!Ma anche con il portafoglio più leggero!Ora, ho cercato un pò sul forum ma ho trovato solo qualche progetto di extra per dei 70...qualche progetto di acro per un 55?In una discussione vecchia si parla di un extra proprio per dei 46 di una nota marca , ma non ho trovato i piani!Qualche suggerimento?
Grazie
che se non trovi nulla per questo motore ti tocchera tornare di nuovo da jonathan a prendere un OS 61 FX.... e cosi via............
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 20:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di phasol
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
che se non trovi nulla per questo motore ti tocchera tornare di nuovo da jonathan a prendere un OS 61 FX.... e cosi via............
l'ho cambiato solo per avere un motore da poter tenere in futuro e dato che ci sono faccio subito l'extra 300, il passaggio che avrei comunque voluto fare in seguito.
phasol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Balsa kit? BenZ Aeromodellismo Principianti 22 16 ottobre 08 08:46
Kit in balsa batt...man Aeromodellismo 8 07 settembre 08 16:58
Balsa kit per farsi le ossa: quale? VMaurizio76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 01 febbraio 07 00:39
Balsa Kit zobbis Aeromodellismo Volo Elettrico 9 26 gennaio 07 15:55
Balsa Kit ClaBos Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 27 novembre 04 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002