01 agosto 05, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
CIAO a tutti, sto ultimando la costruzione del READY ARC, e comincio a pensare a come possa verniciarlo o se farlo sempilcemente tutto bianco. se qualcuno ha qualche foto del suo ready, mi farebbe piacere vederla per "trovare ispirazione" su quali colori usare, per poi dare una passata finale con il trasparente dei carrozzieri. ciao a tutti e ben venga ogni consiglio!! |
01 agosto 05, 16:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
per aver usato foglio adesivo sei proprio stato bravo e preciso! effettivamente le decals previste non sono un gran che, la mia idea era una verniciatura bianca (il colore della plastica tira un pò al giallo) e poi via con carta adesiva come nel tuo caso. resto in attesa di altre "opere d'arte"!! |
04 agosto 05, 11:55 | #6 (permalink) Top |
User |
e il ready dov'è???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 14:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
[quote=lapo92,04 agosto 2005, 10:39] gli hai cambiato i carrelli?? Quello anteriore si, e più di una volta con diversi modelli, ancora però non ho trovato quello che mi soddisfi pienamente. Il carrello principale non l'ho proprio cambiato, ma ingrandito e irrigidito un pò, inserendo un tubo di plastica che lo ha reso meno morbido ed elastico (lo era eccessivamente) aumentando contemporaneamente la carreggiata. Adesso va come su un binario!!..... |
04 agosto 05, 20:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |