23 novembre 08, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
| Conoscete questo Mustang-P51?
Mio figlio (che ha poca esperienza di pilotaggio RC) ha trovato in Internet la pubblicità di questo modello e mi ha chiesto che ne pensavo. Scorpio - Modellismo online - Io sono un po' perplesso: non si capisce di che materiale è fatto, mi sembra un tipo di aereo di per sé difficilotto da pilotare (ne avevo uno simile con motore G30 negli anni 60, quando facevo modelli RC, ed è finito in mille pezzi dopo qualche volo abbastanza avventuroso) Che ne pensate di questo? Può essere un buon acquisto? La marca è affidabile? Sarà difficile da pilotare? Grazie a chi mi risponderà Alfredo |
23 novembre 08, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
E' naturale che se tuo figlio ha poca esperienza di pilotaggio quello è il modello meno indicato sia per imparare che per divertirsi. Magari vola anche bene, ma in mani un poco più esperte. Io ti consiglio di seguire i consigli che di volta in volta diamo un po' a tutti, serviti del "cerca" poi magari più in la' potrai anche prendere uno di questi modelli, quando tuo figlio si sentirà più sicuro. ciao. |
23 novembre 08, 21:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 novembre 08, 23:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
01 dicembre 08, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Il modello dovrebbe anche volare bene, in mani esperte, e dovrebbe essere in depron. Ora della stessa serie fanno altri modelli quali Corsair, SPitfire, Trojan ecc. che dovrebbero essere in Z-foam, un materiale più resistente del depron simile all'Elapor della Multiplex. In ogni caso non è un modello per iniziare... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |