30 luglio 05, 13:10 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 luglio 05, 13:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| salve CantZ 506, ti chiedo (visto che sei di brescia) conosci qualcuno del gruppo modellisti di Cividate Camuno? mi servirebbe l'indirizzo o recapito telefonico al fine di trovare un esperto per i primi voli, e per consigli in generale...sò che fanno sia jet che maximodelli, ma l'indirizzo di mail non è attivo e sul sito non ci sono altri riferimenti..... grazie in anticipo per l'eventuale risposta, andykaw1 PS per rata, non esiste una relazione tra cilindrata e potenza, ma potresti solo basarti su delle medie ammesso che se ne riesca fare una credibile.... un motore 1000 cc da utilitaria sviluppa circa 60 Hp, un 1000cc da moto con indole sportiva olte 150 Hp.....ed è lo stesso per i motori da modelli.....ci sono 2,5cc da 0,4 Hp e 2,5 da 0,8 Hp praticamente il doppio...per gli elettrici il numero delle spire, il numero delle bobnie...
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
30 luglio 05, 19:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pigrone! Pigrone, pigrone! Pensavo avessi fatto qualche infruttuosa ricerca; invece mi accorgo che anche su questo stesso sito c'è l'indirizzo del gruppo modellistico che cerchi! http://www.modellisti-vallecamonica.it/index.html @Rata: ERRORE, ERRORE ERRORE! 1CV =735W!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 luglio 05, 19:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Non so bene come perchè in fisica ho i miei problemi, ma altrimenti non saprei che dire! Anche perchè un motore cambia le sue prestazioni in base a carburazione, marmitta e tante altre cose. Penso che dovresti fare delle prove di traino ad esempio con un dinamometro e magari delle proporzioni con motori di potenza nota(ad esempio gli elettrici). | |
30 luglio 05, 21:54 | #6 (permalink) Top |
|
[quote=CantZ506,30 luglio 2005, 17:09] Spiacente, non conosco nessuno. Posso provare a sentire in giro se amici di amici di amici... Pigrone! Pigrone, pigrone! Pensavo avessi fatto qualche infruttuosa ricerca; invece mi accorgo che anche su questo stesso sito c'è l'indirizzo del gruppo modellistico che cerchi! http://www.modellisti-vallecamonica.it/index.html io la ricerca l'ho fatta, ma l'indirizzo di mail che c'è nel sito che tu mi segnali non è più attivo.....ci avevo già provato in settimana, non mi resterà che fare un paese a piedi chiedendo di porta in porta.....scusi lei ha un congiunto che vola con i modelli rc???? minimo mi sento dire... "Pota!?" so mia me! (io sono toscano e a volte mi diverto a sentire il dialetto locale....) saluti, e se qualcuno di queste parti (val camonica) ha un amico/parente che vola a Cividate Camuno con aerei RC batta un colpo!! saluti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
30 luglio 05, 23:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 luglio 05, 13:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Ciao, spesso mi trovo in zona Boario... sempre in valle, il campo lo conosco ma lo ho sempre visto deserto. Per il discorco potemza motore.... potrei eseguirti una prova di prestazioni, appena finisco di realizzare il banco piu robusto per i motori a scoppio e inglobante un paio di soluzioni che permettono di avviare e raffreddare adeguatamente il motore. Per maggiori dettagli e principi di funzionamento guarda la discussione "oggetto misterioso" in categoria volo elettrico. Ciao |
01 agosto 05, 18:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2005
|
Attualmente il sito del gruppo modellisti di Cividate Camuno è in fase di revisione..... potete indirizzare le eventuali richieste a: dobetti@aliceposta.it. Il campo è sempre aperto agli iscritti!!!!.... di solito ci si trova la domenica mattina. Un cordiale saluto a tutti. Domenico P.S. Appartenente al gruppo in oggetto. |
01 agosto 05, 21:40 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
Bookmarks |
| |