30 luglio 05, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2002
| ciao ragazzi...qualcuno di voi ha mai montato o volato con il cessna 177 della arc modelfly ???!! qualcuno mi può dire quanti gradi di incisione al motore devo dare ??? sui disegni non dice nulla e mi pare molto strano che vada tutto a 0 gradi...poteri dare la solita 2 gradi a destra e 2 gradi in giu....però prima preferisco chiedere qualcuno, prioma di fare cazzate.... mille grazie x le risposte e buone vacanze !!! |
30 luglio 05, 22:52 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra che gia' da stampaggio abbia il dissastamento necessario del parafiamma, prova a controllare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 luglio 05, 23:16 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, come ti trovi col jupiter? vola bene? come ti sembra?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 luglio 05, 14:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2002
| Citazione:
ok...grazie x consigli...un amico lo aveva fatto, il cessna e mi ha detto che avuto disassarlo x un motore che tirava molto....io provo a disassarlo un pelo...tanto non è dificile a portarlo al origniale...ho messo due rondelle sul castello motore e una rondella sotto le prime viti di fissaggio del motore.....provo cosi...poi vedo come si muove in aria....un millione di grazie comunque x le vostre "tips" sono sempre molto utili !!! come vola il cessna??? lo hai trovato nervoso? saluti | |
02 agosto 05, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |