24 agosto 05, 19:55 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
24 agosto 05, 20:58 | #103 (permalink) Top |
User |
ricorderete sicuramente che dal mio soggiorno in Finlandia ho riportato il motore bl per il Top quarck( che non mi volevano nemmeno far passare all'aeroporto) , ebbene, solo adesso mi rendo conto di quale errore ho fatto. il motore è venuto 130E, le batterie 80E circa, e ora devo comprare anche un varietore Bl con LIpo da 30 A, altri 80 100E. Che strazio, ci avrei comprato un bel motore per lo Zero visto che il saturno non va in carburazione. e la cosa che più mi scoccia è l'averlo dovuto mettere da parte per dare la precedenza all'Ucando, e in attessa del regolatore , senza contare il bilanciatore di celle. forse , mi sono detto, un 600 con LIpo andava bene lo stesso. sigh, comunque è inutile piangere sul latte versato, alla fine toccherà pure al top quarck avere il suo motore. Una cosa è certa però: w il 4T!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
24 agosto 05, 23:01 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma chi l'ha detto??? Tra regolatori capricciosi (o bruciati..), batterie ciofeca e tante altre cosucce del genere, anche gli elettrici hanno i loro bravi problemucci... A me, in 4 anni di AirCombat RIGOROSAMENTE a skioppo, si è spento un motore in gara una sola volta e solo x mea culpa che avevo carburato troppo magro. In compenso, da quando ho ripreso con qualche "ciaffettino" elettrico, ho già fottuto 2 PAK LiPo, 1 regolatore e gli altri 2 PAK che ho non vanno certo + come nuovi. ...kekkèsenedica..... Cmq, c'è a chi piace lessa e chi arrosto... WLF !! Pè. | |
24 agosto 05, 23:32 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Ho sempre volato con l'elettrico brushless e non Lipo e non; dopo questa discussione mi viene quasi voglia di passare allo scoppio! Alternative ce ne sono?
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
24 agosto 05, 23:36 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Si, gettarti da una rupe...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
25 agosto 05, 00:13 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Hai ragione, solo se sotto ci sono scogli e il mare è in tempesta
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
25 agosto 05, 01:58 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Pendio I love you! basta che tx e rx siano cariche che comunque si vola, monto il modello e lo lancio...sto su il 90% delle volte (per la conformazione il pendio di casa è bivalente) e in caso di magrissima esco e rientro per fare prove di atterraggi. In più posso concentrarmi solamente sulla costruzione senza drammi assurdi (si poi tanto gli aliantisti se ne fanno lo stesso: profili, winglet, escursioni diedri ecc.) però si tratta di scelte e non di drammi... bah...finche FAI balla con sua cognata io ballo un po' con sua zia...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 agosto 05, 02:02 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |