22 agosto 05, 14:37 | #51 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 agosto 05, 15:38 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
però faceva spettacolo.... Regolatore da 200 fottuto... Però, grazie alla batteria separata Rx sono tornato giù salvando il modello (200) il motore (250) e le batterie (300). Quindi tutto sommato ci può stare. Vi è mai capitato, col vostro motoaliante elettrico, di riattaccare e scoprire (dopo) che l' elicha pieghevole si è incastrata nella cappottina? | |
22 agosto 05, 23:13 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Motore elettrico = OS91 4T con pompa TOTALE..... Con lo scoppio si risparmiano 300 euro (lgs. spesa per le batterie) | |
23 agosto 05, 00:32 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fatti e non PUGNETTE !! | |
23 agosto 05, 00:45 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ancora il mio vecchio spazzolone Hecktoplett 320 K NEO. Un pezzo da museo col quale facevo gare F5F Sport, che allora si chiamava FAI 10 celle. Ho in soffitta anche il mitico ASTRO 0,5 che ridotto tirava (e tira ancora) una ARIANE da 40 cm di diametro con circa 25 amp di assorbimento. Nonostante questo, si facevano i classici 6 minuti della formula "Coppa Italia 6 celle" con 6-8 secondi di motore e con 6 celle Sanyo NiCd da 1 amp ce n'era x 8-10 salite. Altro che LiPo, BL e PUGNETTE!!! <_< ...cmq W Lo skioppo e WLF !!! Salam, Pè. | |
23 agosto 05, 01:39 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
mi sento esclusoooooooooooooooo Nessuno che mi insulta un po' gli alianti????? Per favoreeeee. Tipo potreste dire che gli alianti quando si spetasciano al suolo rovinano l'erba più degli altri...oppure che rompono le scatole ai rapaci in spirale provocandogli nevrosi ed impedendo la schiusa delle uova minando in questo modo tutto l'ecosisistema mondiale e che.....sdfighsghkfghjdsgjksfdkg. Quella dell'inquinamento e del rumore sono appigli futili. Quella della potenza pure...mettete un elica al motore di un pendolino.... o meglio a una seggiovia (700/800 Hp) Quella dei costi una baggianata...(c'è chi ci gioca e chi fa le gare) Ragà...mi sa che sono tra i più piccini del forum (classe 79) ma i litigi me li sono dimenticati da un po....insomma siete tutti signorotti di una certa età...un po' di decoro suvvia! Io da bambino ho incrociato due assi di polistirolo...sulla punta ho attaccato un po' di pennarelli con lo scotch e 5 metri di rafia ad una delle estremità alari (avevo una vaga idea di baricentro e di volo vincolato circolare). sono sceso in giardino e per due pomeriggi interi vorticavo in tondo facendo girare il coso.....(credo di aver inventato l'aliantismo vincolato circolare ) mi divertivo tanto ma veramente tanto.... Non mi piace il modellismo di chi ce l'ha più grosso. ho detto la mia. Amen.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
23 agosto 05, 02:24 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi lo "perfezionai" inchiodandogli un'elica (leggi: legnetto sagomato con la "ronchetta") che riusciva anche a girare in folle x il vento!! MMMMITICOOOO!!! Il mio primo aeromodello VOLANTE !!! Giravo fino quasi a vomitare ma che DIVERTIMENTO!!! WLF !!! (sia a scoppio che elettrica ) | |
23 agosto 05, 02:28 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 agosto 05, 02:38 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso se non ha un Pak LiPo ultimo grido e un BL "cazza rotante" Hi-teknology, manco la guardano più.... ... bei tempi quando funzionava con un bel... pistone! | |
23 agosto 05, 02:44 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
WLF
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |