26 agosto 05, 00:21 | #131 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
"quello che ha attraversato il mare" probabilmente ti riferisci a baumgartner ...l'erede di Patrick de Gayardon...un mito. ahò ragazzi a proposito è morto Ambrogio Fogar...che dispiacere un altro mito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 agosto 05, 00:27 | #132 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non preoccupatevi......io tiro dritto, olè
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 agosto 05, 13:17 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano ''vabbè non ditelo a nessuno passo allo scoppio, un os 91 surpass!!! ssss segreto se non mi prendono in giro.'' | |
26 agosto 05, 13:50 | #134 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ciao | |
31 agosto 05, 01:53 | #137 (permalink) Top |
User | : : : : : : da spanciarsi.....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
31 agosto 05, 16:33 | #139 (permalink) Top |
User | http://www.felixbaumgartner.com/site/index.html Per chi è curioso, una bella serie di video da cardiopalma...ma attenzione per chi non ha l'adsl...è un sito un po' pesantino... Ciao a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 settembre 05, 12:13 | #140 (permalink) Top |
UserPlus |
Da Newsland-hit.hobby.modellismo: Ciao, Dieci giorni fa' purtroppo, è bruciato un pacco li-po 3s che avevo in carica. purtroppo non ero presente e non avevo neanche adottato le piu' semplici precauzioni. Conclusione: Tutta dico tutta la mia attrezzatura modellistica è andata bruciata, Elicottero tt50 v2, threedee scorpio, miscele olii, caricabatterie vari attrezzatura e via discorrendo. Oltre a questi, i danni li ho avuti anche alla mia attività commerciale, che svolgo in un locale adiacente a quello in cui si è verificato l'incendio. Morale : danni per diverse migliaia di euro per una mia disattenzione, attivita' commerciale ferma per diverse settimane...:-))))) Attenzione alla carica delle lipo quindi; lontano dal modello e da materiali infiammabili, possibilmente come consigliano molti, mettetele in in un contenitore refrattario o direttamente in un barbecue (spento..) e separate anche dal caricabatterie. Spero che la mia disavventura possa servire ad evitare problemi ad altri.. Ciao. Roberto. Meditate gente...meditate.... E POI FATEVI UNO SKIOPPOOO!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |