16 novembre 08, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User | Phoenix Model P-51 mustang 60
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha il modello in questione. mi interesserebbe sapere se la costruzione è difficoltosa e soprattutto le caratteristiche di volo se sono "difficili" come di solito si conviene su di una riproduzione dalle dimensioni non esagerate. inoltre se flaps e carrelli retrattili funzionano efficacemente. anticipatamente grazie Andrea |
16 novembre 08, 21:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
c'è una recensione completa qui ... Mustang P51 Phoenix Model - Toflyrc |
17 novembre 08, 14:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
un ns collega al campo lo ha ed ho avuto modo di vederlo, in volo ed a terra, spesso: motorizzato con un OS 90 4T va molto bene, carrelli sufficientemente robusti ( a patto di pista in asfalto, altrimenti tutti i retrattili mostrano dei limiti... ) non ha mai usato i flaps, nè in decollo nè in atterraggio ( forse perchè non vuol perdere tempo a far le necessarie regolazioni e/o mixaggi ) comunque il modello atterra discretamente anche senza. Ovviamente, come tutte le ripro ( o semi ) di caccia WWII non è da prendere sottogamba e non lo consiglierei come secondo modello....occhio alle virate a basse velocità ed alle"tirate" brusche e giusta velocità di approccio in atterraggio ( questa te la dice solo l'esperienza...)
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |