12 novembre 08, 13:26 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo è un AEROMODELLISTA! Prima di questo avevo visto un solo ornitottero volare così bene ed era un modello da volo libero. Questo, oltre ad essere plastico e maestoso in volo, dà prova di essere controllabile con estrema precisione. Il pilota, sarà bravo, ma il modello ci mette parecchio del suo, segno che al di là di essere stato costruito con materiali di recupero è stato progettato con un cervello di prima scelta. Chapeau! Dico solo una cosa, poi fanne l'uso che preferisci: ho in preparazione il nuovo numero di Settimo Cielo, qualche pagina ballerina ancora ce l'ho e mi piacerebbe tanto vederlo lì dentro. Puoi chiedere al tuo amico cosa ne penserebbe? Grazie! | |
12 novembre 08, 13:37 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
I complimenti glieli faccio anch'io per l'inventiva e la determinazione nel progettare e costruire una cosa così... orrenda! In quanto ai risultati, beh sono meno entusiasta: mi sembra che voli con la coda appesa e poi mi chiedo: un ornitotottero con l'elica? Se la togliesse, volerebbe ancora?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 novembre 08, 11:05 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
resta comunque una macchina inquietante ... se al posto dei sacchi della spazzatura arancioni avesse usato quelli neri, i bambini al campo si sarebbero messi a piangere dalla paura ... e forse pure io. | |
14 novembre 08, 11:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
sarebbe interessante capire quanto il battere delle ali lo sostiene rispetto al motore ....infatti sarebbe interessante rendere il motore delle ali indipendente dal motore di trazione..
__________________ ciao...Gianni |
14 novembre 08, 12:12 | #18 (permalink) Top |
User |
sarebbe piu' utile sapere se vola solo sbattendo le ali
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 novembre 08, 12:22 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Di fatto avanzava di poco sobbalzando ... e noi con lui per le risate Poi le teorie per farlo volare senza elica si sono sprecate Penso che sia parecchio difficile azzeccare la giusta incidenza e tensione delle ali per dagli lo spunto per farlo avanzare. In volo da l'impressione che sia proprio l'ala battente che lo faccia volare ... però sono solo supposizioni. | |
Bookmarks |
| |