Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 10:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Giantcod.co.uk

Utilizzo questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta e perchè sono un principiante.
Fatta la dovuta premessa volevo chiedere chi di voi si è già fornito dal sito in oggetto e, nel caso, se ci sono stati problemi con la transazione.
Io ho effettuato un ordine 19 giorni or sono ed ancora non ho ricevuto la merce. Sono stato "rassicurato" solamente sul fatto che stanno provvedendo a verificare l'eventuale inconveniente con Royal Mail.
Da quel che ho letto in giro per la rete mi sembra un sito affidabile. Posso essere stato solamente sfortunato in questa occasione oppure avete avuto esperienze negative?
Grazie anticipatamente
Vecchio 11 novembre 08, 10:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da guzzor6 Visualizza messaggio
Utilizzo questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta e perchè sono un principiante.
Fatta la dovuta premessa volevo chiedere chi di voi si è già fornito dal sito in oggetto e, nel caso, se ci sono stati problemi con la transazione.
Io ho effettuato un ordine 19 giorni or sono ed ancora non ho ricevuto la merce. Sono stato "rassicurato" solamente sul fatto che stanno provvedendo a verificare l'eventuale inconveniente con Royal Mail.
Da quel che ho letto in giro per la rete mi sembra un sito affidabile. Posso essere stato solamente sfortunato in questa occasione oppure avete avuto esperienze negative?
Grazie anticipatamente
Esperienze negative si, ma i pacchi mi sono sempre arrivati in 4/6 giorni.
Il fatto che se cera qualcosa di difettoso, a volte rob non rispondeva alle mail.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 17:31   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
ad un mio amico non hanno spedito un pacco e non ha risposto alle numerosoe sollecitazioni
io di sicuro non ci compro...a sto punto vai con hobbycity
Vecchio 11 novembre 08, 17:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
tre ordini fatti tutti arrivati dopo poco.
in due occasioni c'erano dei servi che non andavano bene e me li ha spediti a sue spese senza che gli mandassi indietro quelli guasti.
Forse è il caso di vedere anche in che modo ci si rivolge alle persone....forse!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 18:04   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
tre ordini fatti tutti arrivati dopo poco.
in due occasioni c'erano dei servi che non andavano bene e me li ha spediti a sue spese senza che gli mandassi indietro quelli guasti.
Forse è il caso di vedere anche in che modo ci si rivolge alle persone....forse!
Quoto, stessa esperienza. Rob è estremamente gentile e disponibile, mi riesce veramente difficile pensare che si sia comportato in maniera poco corretta.
LsK_Lele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 19:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Diversi ordini effettuati e tutti arrivati in meno di una settimana, per la mia esperienza Rob è una persona molto seria e cortese.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 19:25   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
5 ordini...tutto ok. Solo una spedizione è finita negli stati uniti per un errore delle poste inglesi (mica solo da noi fanno cappellate) e lui mi ha rispedito il pacco a sue spese....

Gentilissimo e sempre disponibile.
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 23:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alby_VR

Data registr.: 23-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
...ho comprato un sacco di materiale da Rob, sempre andato tutto per il verso giusto. In una sola occasione, è "sparito" un pacco lipo, gli ho mandato una mail e me lo ha rimandato a sue spese senza nessun problema...persona molto corretta e disponibile.....ti consiglio di acquistare da lui senza problemi. Ciao
Vecchio 11 novembre 08, 23:30   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Ma come comunicate con il propietario di giant cond in italiano o in inglese?No perchè io avrei qualche difficoltà a scrivere in inglese....
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 23:44   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alby_VR

Data registr.: 23-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Ma come comunicate con il propietario di giant cond in italiano o in inglese?No perchè io avrei qualche difficoltà a scrivere in inglese....
...in inglese, almeno io....non gli ho mai scritto in italiano, non so se risponde o meno....

Bookmarks