Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 10:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Giantcod.co.uk

Utilizzo questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta e perchè sono un principiante.
Fatta la dovuta premessa volevo chiedere chi di voi si è già fornito dal sito in oggetto e, nel caso, se ci sono stati problemi con la transazione.
Io ho effettuato un ordine 19 giorni or sono ed ancora non ho ricevuto la merce. Sono stato "rassicurato" solamente sul fatto che stanno provvedendo a verificare l'eventuale inconveniente con Royal Mail.
Da quel che ho letto in giro per la rete mi sembra un sito affidabile. Posso essere stato solamente sfortunato in questa occasione oppure avete avuto esperienze negative?
Grazie anticipatamente
Vecchio 11 novembre 08, 10:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da guzzor6 Visualizza messaggio
Utilizzo questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta e perchè sono un principiante.
Fatta la dovuta premessa volevo chiedere chi di voi si è già fornito dal sito in oggetto e, nel caso, se ci sono stati problemi con la transazione.
Io ho effettuato un ordine 19 giorni or sono ed ancora non ho ricevuto la merce. Sono stato "rassicurato" solamente sul fatto che stanno provvedendo a verificare l'eventuale inconveniente con Royal Mail.
Da quel che ho letto in giro per la rete mi sembra un sito affidabile. Posso essere stato solamente sfortunato in questa occasione oppure avete avuto esperienze negative?
Grazie anticipatamente
Esperienze negative si, ma i pacchi mi sono sempre arrivati in 4/6 giorni.
Il fatto che se cera qualcosa di difettoso, a volte rob non rispondeva alle mail.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 17:31   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92