13 novembre 08, 13:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Ma che senso ha la chat? Ci sono in ballo dei soldi, io voglio una risposta diretta, non tutti hanno tempo di chattare
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
13 novembre 08, 16:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
| Citazione:
io fino ad ora nessun problema..però visto ci sono in ballo dei soldi sia pochi o tanti forse un minimo in piu di dialogo su email.. io quando ho preso da lui delle cose gli ho chiesto il codice ma e arrivato prima il pacco..
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. | |
13 novembre 08, 16:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) | |
13 novembre 08, 16:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Oppure il forum. E' due giorni che non risponde nè sul forum nè al ticket aperto. Ho addirittura provato a chiamarlo in Inghilterra (fortunatamente utilizzando un'account Skype Out che riduce i costi del 90%) ma risponde una voce registrata che ci informa che al momento non è alla scrivania. Per quanto riguarda la chat, invece, sono rimasto collegato tutto il giorno ieri (guardando ad intervalli di circa 20/30 min) ed oggi, ma è sempre in status away o busy. Altro non so che fare, se non aspettare che il pacco arrivi (in senso letterale, spero!) oppure informare altre persone con il mio steso hobby di questa negativissima esperienza. Affinchè chi lavora bene continui a lavorare e chi invece non lo fa...
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. | |
13 novembre 08, 17:00 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Se si tratta di un problema che è sorto da qualche giorno,abbiate pazienza. Di sicuro risolverà...a volte è disposto a rispedire il tutto senza chiedere una lira... Il discorso della chat si riferiva proprio al voglio una risposta subito.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
14 novembre 08, 17:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
|
Per essere chiari e limpidissimi c'è un aggiornamento, credo positivo, sulla vicenda. Rob od un suo incaricato hanno avuto il tempo di andare all'ufficio postale distante 45 minuti ed hanno avuto conferma che di questo pacchetto non c'è più traccia. Mi ha informato che provvederà ad effettuare un secondo invio della merce, invitandomi a non ritirare il secondo (se dovessi ricevere ovviamente entrambe le spedizioni), in modo tale che venga rispedito in Inghilterra senza spese postali per lui. Questo gli fa onore. Vi aggiornerò quando la situazione sarà conclusa definitivamente.
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. |
24 novembre 08, 20:46 | #28 (permalink) Top |
User | Perfetto...come sempre...
Sarò un incredibile busone ma oggi mi è stato consegnato il 6 ordine fatto da Rob...in 6 giorni!!!! e di mezzo c'è stato anche il w.e. Mi ero quasi preoccupato leggendo tutte le varie mail di protesta (poi alla fine sono 2 o 3 utenti che si lamentano mica di più) e visto che ho fato un ordine da 95£ un po' ero preoccupato. Sfido qualunque negozio italiano a fare di meglio... BRAVO ROB |
Bookmarks |
| |