Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 08, 13:01   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Sei al corrente del fatto che la mail è cambiata e che chiede di rivolgersi gentilmente alla chat online?
Ma che senso ha la chat? Ci sono in ballo dei soldi, io voglio una risposta diretta, non tutti hanno tempo di chattare
Vecchio 13 novembre 08, 16:07   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ma che senso ha la chat? Ci sono in ballo dei soldi, io voglio una risposta diretta, non tutti hanno tempo di chattare
quoto questa domanda..diciamo dovrebbe offrire sotto questo punto di vista un altro servizio..

io fino ad ora nessun problema..però visto ci sono in ballo dei soldi sia pochi o tanti forse un minimo in piu di dialogo su email..
io quando ho preso da lui delle cose gli ho chiesto il codice ma e arrivato prima il pacco..
Vecchio 13 novembre 08, 16:18   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 Visualizza messaggio
quoto questa domanda..diciamo dovrebbe offrire sotto questo punto di vista un altro servizio..

io fino ad ora nessun problema..però visto ci sono in ballo dei soldi sia pochi o tanti forse un minimo in piu di dialogo su email..
io quando ho preso da lui delle cose gli ho chiesto il codice ma e arrivato prima il pacco..
Anche a me è capitato così negli ultimi 4 ordini che gli avevo fatto, ovvero gli chiedevo gentilmente se poteva avvertirmi quando spediva indicandomi anche il Tracking (se ho scelto quella spedizione ci sarà un perchè, non venitemi a dire che si sceglie quella tracciabile solo perchè è assicurata) e dopo 5gg arriva il pacco. Allora l'importante è che il pacco arrivi, ma caz*o è una questione di principio!
Vecchio 13 novembre 08, 16:52   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Sei al corrente del fatto che la mail è cambiata e che chiede di rivolgersi gentilmente alla chat online?
Ho usato i canali standard previsti dal sito, con tanto di apertura del ticket.
Oppure il forum. E' due giorni che non risponde nè sul forum nè al ticket aperto.
Ho addirittura provato a chiamarlo in Inghilterra (fortunatamente utilizzando un'account Skype Out che riduce i costi del 90%) ma risponde una voce registrata che ci informa che al momento non è alla scrivania.
Per quanto riguarda la chat, invece, sono rimasto collegato tutto il giorno ieri (guardando ad intervalli di circa 20/30 min) ed oggi, ma è sempre in status away o busy.
Altro non so che fare, se non aspettare che il pacco arrivi (in senso letterale, spero!) oppure informare altre persone con il mio steso hobby di questa negativissima esperienza.
Affinchè chi lavora bene continui a lavorare e chi invece non lo fa...
Vecchio 13 novembre 08, 17:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da guzzor6 Visualizza messaggio
Ho usato i canali standard previsti dal sito, con tanto di apertura del ticket.
Oppure il forum. E' due giorni che non risponde nè sul forum nè al ticket aperto.
Ho addirittura provato a chiamarlo in Inghilterra (fortunatamente utilizzando un'account Skype Out che riduce i costi del 90%) ma risponde una voce registrata che ci informa che al momento non è alla scrivania.
Per quanto riguarda la chat, invece, sono rimasto collegato tutto il giorno ieri (guardando ad intervalli di circa 20/30 min) ed oggi, ma è sempre in status away o busy.
Altro non so che fare, se non aspettare che il pacco arrivi (in senso letterale, spero!) oppure informare altre persone con il mio steso hobby di questa negativissima esperienza.
Affinchè chi lavora bene continui a lavorare e chi invece non lo fa...
Allora in questo caso è possibile che sia in cina...
Se si tratta di un problema che è sorto da qualche giorno,abbiate pazienza.
Di sicuro risolverà...a volte è disposto a rispedire il tutto senza chiedere una lira...

Il discorso della chat si riferiva proprio al voglio una risposta subito.
Vecchio 14 novembre 08, 16:53   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da guzzor6 Visualizza messaggio
Apri comunque la chat, a me ha sempre risposto anche se era impostato "Away" (che poi credo lo faccia automaticamente GTalk quando non fai operazioni per tot. tempo, come MSN)...
LsK_Lele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 17:04   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Per essere chiari e limpidissimi c'è un aggiornamento, credo positivo, sulla vicenda.
Rob od un suo incaricato hanno avuto il tempo di andare all'ufficio postale distante 45 minuti ed hanno avuto conferma che di questo pacchetto non c'è più traccia.
Mi ha informato che provvederà ad effettuare un secondo invio della merce, invitandomi a non ritirare il secondo (se dovessi ricevere ovviamente entrambe le spedizioni), in modo tale che venga rispedito in Inghilterra senza spese postali per lui. Questo gli fa onore.
Vi aggiornerò quando la situazione sarà conclusa definitivamente.
Vecchio 24 novembre 08, 20:46   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Perfetto...come sempre...

Sarò un incredibile busone ma oggi mi è stato consegnato il 6 ordine fatto da Rob...in 6 giorni!!!! e di mezzo c'è stato anche il w.e. Mi ero quasi preoccupato leggendo tutte le varie mail di protesta (poi alla fine sono 2 o 3 utenti che si lamentano mica di più) e visto che ho fato un ordine da 95£ un po' ero preoccupato.

Sfido qualunque negozio italiano a fare di meglio...

BRAVO ROB
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 14:46   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Salve raga visto che non ho mai fatto ordini all'estero mi dite una cosa di quanto deve essere la spesa minima per avere margine di risparmio tra acquisto e spedizinoni 50-80-100 euro?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 14:53   #30 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Salve raga visto che non ho mai fatto ordini all'estero mi dite una cosa di quanto deve essere la spesa minima per avere margine di risparmio tra acquisto e spedizinoni 50-80-100 euro?
le spese di spedizione sono simili se non inferiori a quelle italiane, più o meno ovunque.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks