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Vecchio 11 novembre 08, 23:56   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-12-2007
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Messaggi: 105
In inglese pure io (Rob è anche abbastanza "loquace", attacchi a parlare in chat di un prodotto e finisci, dopo mezz'ora, che stai chiacchierando di film o di città e usi/costumi)... se hai problemi con l'inglese scrivi qui (o tramite MP), per quel poco che so posso tentare di aiutarti...
LsK_Lele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 11:32   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
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Beh io gli ho scritto sempre con estrema gentilezza, e in 2 occasioni di materiale fallato nemmeno mi ha risposto, da li non ho mai più comprato.
Il negozio più serio estero finora da cui ho aquistato è Tower Hobbies, spedito dopo un'ora e arrivato in 7 gg, pacco perfettamente imballato.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 11:53   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Scusate ma i prezzi sono espressi in sterline inglesi vero?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 11:55   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Scusate ma i prezzi sono espressi in sterline inglesi vero?
Si in sterline!
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Vecchio 12 novembre 08, 19:32   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 86
Questa è la mia unica esperienza. Purtroppo, al contrario di quanto letto in questa discussione, non sono affatto soddisfatto.
Il materiale non è ancora arrivato e pare che Rob sia troppo impegnato per verificare il tracking (riporto qui sotto la sua risposta, a voi le conclusioni).
Il fatto che abbia usato un ufficio postale distante 45 minuti dal suo abituale (cosa che peraltro suona un pò strana) è un suo problema e non mio. Dovrebbe ugualmente premurarsi di verificarsi cosa sta succedendo a questo benedetto ordine.
Invece mi pare di capire che la priorità la abbiano i nuovi ordini.
Il mio ordine è in fase di stallo, aspettando da Venerdì che qualcuno si rechi all'ufficio postale per verificare il tracking.
Se uso il sito di Royal Mail, con il codice di tracking ricevuto da Giantcod non ottengo nulla: è come se la spedizione non esistesse (mmmhhh....)
In chat oggi non l'ho trovato per tutto il giorno.
Sicuramente questo è il primo ed ultimo ordine con questo fornitore.

"This order is very difficult to trace as it was sent from a post office not normally used. They have all the tracking and someone will need to drive down there. It's probably 45 minutes away which is a round trip of 2 hours just for your parcel. The reason this one was used is that the normal one was closed that day. I know this is not your fault but I need you to understand why this is taking longer than normal.
Go to the chat box if you have a problem.
"
__________________
Luca - Genova
La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita.
guzzor6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 20:33   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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ma quando hai fatto l'ordine?
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 09:35   #17 (permalink)  Top
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Il 23 Ottobre
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Luca - Genova
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Vecchio 13 novembre 08, 10:08   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Messaggi: 1.761
Mooolto strano, ma almeno a te ha risposto, anche se alla fine non ti ha detto nulla di rassicurante
__________________
F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39,
Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio)
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Vecchio 13 novembre 08, 11:05   #19 (permalink)  Top
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Residenza: Genova
Messaggi: 86
Cmq andrà a finire questa vicenda, da oggi valuterò con occhi differente il valore (nascosto, ma presente!) del servizio di assistenza incluso nel prezzo dei vari articoli di tutti i negozi online (non solo di modellismo).
E' ovvio: Rob fa prezzi bassissimi ma probabilmente lì è solo (o cmq sono davvero pochi in funzione della mole di lavoro) a gestire tutto quanto: ne consegue che:
1) non risponde alle email (o lo fa ogni due giorni)
2) se hai un problema amen... sei stato sfortunato e devi sperare che lui trovi il tempo (?!?!) per gestire il tuo problema altriementi... chissà come finirà.

Sinceramente non sono per nulla soddisfatto di questo modo di lavorare: purtroppo me ne sono accorto solo ora, che ci sono caduto dentro. La prossima volta spenderò qualcosa di più ma saprò di poter contare su una professionalità ed un'assistenza differenti.

E se è vero che sbagliare è umano e perseverare è diabolcio, dubito fortemente di acquistare ancora da giantcod in futuro.

Può starci tutto, ma il fatto che mi abbia scritto "che deve fare un viaggio di 90 minuti solo per il mio ordine" mi fa alquanto inca"£are (e scusate!).
Che significa? Sono un clente come gli altri, e se c'è un problema sull'ordine va gestito, a prescindere dal valore dell'ordine o dallo storico dei miei precedenti ordini.

Tutto, ovviamente, secondo la mia opinione.
Un saluto
__________________
Luca - Genova
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guzzor6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 12:31   #20 (permalink)  Top
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Cmq andrà a finire questa vicenda, da oggi valuterò con occhi differente il valore (nascosto, ma presente!) del servizio di assistenza incluso nel prezzo dei vari articoli di tutti i negozi online (non solo di modellismo).
E' ovvio: Rob fa prezzi bassissimi ma probabilmente lì è solo (o cmq sono davvero pochi in funzione della mole di lavoro) a gestire tutto quanto: ne consegue che:
1) non risponde alle email (o lo fa ogni due giorni)
2) se hai un problema amen... sei stato sfortunato e devi sperare che lui trovi il tempo (?!?!) per gestire il tuo problema altriementi... chissà come finirà.

Sinceramente non sono per nulla soddisfatto di questo modo di lavorare: purtroppo me ne sono accorto solo ora, che ci sono caduto dentro. La prossima volta spenderò qualcosa di più ma saprò di poter contare su una professionalità ed un'assistenza differenti.

E se è vero che sbagliare è umano e perseverare è diabolcio, dubito fortemente di acquistare ancora da giantcod in futuro.

Può starci tutto, ma il fatto che mi abbia scritto "che deve fare un viaggio di 90 minuti solo per il mio ordine" mi fa alquanto inca"£are (e scusate!).
Che significa? Sono un clente come gli altri, e se c'è un problema sull'ordine va gestito, a prescindere dal valore dell'ordine o dallo storico dei miei precedenti ordini.

Tutto, ovviamente, secondo la mia opinione.
Un saluto


Sei al corrente del fatto che la mail è cambiata e che chiede di rivolgersi gentilmente alla chat online?
__________________
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