27 luglio 05, 14:39 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Per gli spessori 0,04 e 0,1, c'è il kit apposito ma io non le ho ancora toccate. Per la carburazione per il momento che sono ancora in rodaggio, è ancora grassa ma sono partito da 3 giri come indicato sul manuale e ho smagrito piano piano fino a poco meno di 2 ma solo a terra. Per il minimo ho chiuso di 1/5 di giro partendo dalla regolazione di fabbrica che non so quanto sia, ora è perfetto e anche lasciandolo perecchio al minimo, non si imbratta e regge bene Penso comunque di tenerlo tra i 9500 10000 giri max con la 12x7. Dimenticavo! Uso miscela fatta in casa 20% olio kl198, 10% nitro e resto alcool Ciao | |
29 luglio 05, 13:52 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Allora ieri ho fatto 5 voletti, ma ho problemi col minimo, la carburazione è sempre grassa, un po' come me, mi è venuto il sospetto non cia sia il forellino per l'aria sul registro del minimo , appena mi viene voglia e/o tempo controllo. L'ucando è un modellino fantastico che vi consiglio, anche se in volo si perdono le quadrettature di monokote, che ho debitamente sferruzzato in fase di montaggio. Ciao Stefano |
Bookmarks |
| |