26 luglio 05, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
|
Ho quasi terminato l'Extreme, modello fun fly, non da scatola ma da disegno (mi piace molto costruire) che mi è stato fornito da un amico. Ora il dilemma è questo: lo motorizzerò con un OS 46 FX, ma che elica mettere? vorrei fare un pò di 3D, sono praticamente agli inizi di questa pratica e quindi non so veramente quale elica possa essere quella giusta per avere un buon "tiro". Cosa mi consigliate? Giuliano :o
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) |
26 luglio 05, 17:48 | #2 (permalink) Top |
|
Nessuno che sa consigliarmi qualcosa???
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) |
26 luglio 05, 18:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi mettere un elica che abbia molto diametro e poco passo. Per questo motore penso che vada bene una 11x3, ma non so se esiste... oppure una 12x3
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 luglio 05, 18:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
26 luglio 05, 18:32 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si, ma so per certo che esiste, la piu adatta sarebbe la 11x3 o al limite( ma proprio al limite) la 10x3o 4. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 luglio 05, 19:25 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La uso proprio sul motore identico al tuo ed e' progettata proprio per le necessita' di un flunfly. L'unico neo il costo che e' doppio rispetto alle APC analoghe. Mi pare costi circa 8 euro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 luglio 05, 08:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
27 luglio 05, 10:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 luglio 05, 11:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giuliano
27 luglio 05, 13:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo so... lo so... sono un barbaro!!!
Bookmarks |
| |